MAIL3 su INQ1
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

MAIL3 su INQ1

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Unhappy MAIL3 su INQ1

    Ciao ragazzi da qualche giorno sia a me che al mio ragazzo non funziona più l'applicazione 'MAIL3' per la push mail nel senso che non riceve più mail ci ho fatto caso da qualche giorno ma di preciso non saprei dire da quando è sorto il problema a chi altro è successo? si sa il perchè? il servizio è stato tolto? o sono solo problemi tecnici temporanei? premetto che il resto dei servizi della Super Internet funzionano normalmente.

    Grazie.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che email usavate?

  3. #3
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    A me su INQ1 funziona ancora con un accoun lavoro.
    Ma adesso sto sclerando perchè lo vorrei su inqchat ma non riesco a ritrovare l'applicazione.
    Tu ti ricordi il percorso per scaricare mail3?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    ciao io avevo configurati la mia mail di lavoro, un account yahoo ed uno gmail e mi sono sempre andati benissimo fino a dopo natale, visto che la stessa cosa è successa al mio ragazzo ho pensato fosse un problema di rete Grazie delle risposte

    P.S. io lo avevo scaricato da Mshop ma sapevo che dopo qualche giorno di disponibilità l'applicativo è stato tolto non so per quale motivo forse dovresti contattare la 3 per chiedergli dove trovare l'applicazione

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    rettifico ho trovato questa pagina:
    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1..._HTML.htmspero t possa essere utile ciao

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di phoebe
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    204

    Predefinito

    allora stavo facendo varie prove provavo ad aggiornare manualmente gli account impostati, ma mi da errore di connessione ho provato anche a crearne un'altro nuovo ma la schermata 'Scegliere un provider' resta appena in caricamento senza mai terminare !
    Poichè con i browser navigo, skype funziona idem faceboo ecc..... non capisco cosa abbia l'applicativo ho contattato l'assistenza tecnica della 3 ma ancora nessuna risposta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social