Windows 7: vale la pena passare da Vista a Seven? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Windows 7: vale la pena passare da Vista a Seven?

  1. #11
    Partecipante Super L'avatar di w8wind9
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Gazzuolo, Italy
    Messaggi
    84

    Predefinito

    per me windows 7 ultimate è veloce e stabile di molto rispetto a vista.
    xp ormai secondo me è più che superato sia per gli hardware di questi tempi sia per i software.
    io l'upgrade non l'ho pagato neanche tanto...solo 1.40 euro per il DVD
    391 WIND su samsung galaxy s3

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    L'unica cosa che posso dire è che Microsoft ha preso decisamente in giro i possessori e gli acquirenti regolari di Windows Vista.

    Per stessa ammissione di balmer windows Vista faceva pena... bene. Offrire un upgrade a prezzo scontatissimo?

    Ricordiamoci che apple per l'upgrade chiede 29 euro e si può usare per 5 mac...

    Mi sento nettamente preso in giro, ho acquistato un pc con una licenza di Vista e mi ritrovo con un OS lento, inaffidabile e superato... poi se ne escono con windows 7, correggono tutti gli errori e devo ripagare?

    Boh, se solo linux supportasse più applicazioni direi addio a windows con un bel calcio nel sedere

  3. #13
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ricordiamoci che apple per l'upgrade chiede 29 euro e si può usare per 5 mac...
    Microsoft produce solo software. Apple no. Un simile confronto lascia il tempo che trova.

    E aggiungo:
    - MS Windows XP è uscito nel 2001 ed è stato sostituito da Vista nel 2008. Nel frattempo sono usciti tre Service Pack gratuiti.
    - Mac OS X è uscito nel 2001 e nel medesimo arco temporale sono uscite 4 versioni, di cui 3 a pagamento e solamente una gratuita (la 10.1).

    Tolta questa osservazione, sono d'accordo con te.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #14

    Predefinito

    Ritornando al topici iniziale, secondo me è quasi obbligatori fare l'update da Vista a Seven, il nuovo sistema è molto più stabile e veloce, tutto un altro mondo. l'unico problema sono i driver che spesso non vengono installati correttamente da win7, non sempre vanno bene quelli di vista, e allora bisogna arrangiarsi con programmi di utilità come driver genius professional.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Predefinito

    L'utilità di Windows 7 è direttamente proporzionale all'insuccesso di Windows SVista, perciò mi unisco a chi consiglia caldamente di passare a questo nuovo SO della Microsoft

  6. #16

    Predefinito

    io li ho passati tutti ,xp vista 7... io mi trovo bene con xp e vista...il 7 è per quanto mi riguarda OK ma bho non mi ci sono affezionato molto

  7. #17
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Non per essere puntiglioso, ma windows vista è uscito nel 2006 e 7 nel 2009!! Detto ciò, vista secondo me è stato un ottimo sistema operativo, superiore a xp e molto più stabile, ma troppo esoso di risorse, superato da win 7.


    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Microsoft produce solo software. Apple no. Un simile confronto lascia il tempo che trova.

    E aggiungo:
    - MS Windows XP è uscito nel 2001 ed è stato sostituito da Vista nel 2008. Nel frattempo sono usciti tre Service Pack gratuiti.
    - Mac OS X è uscito nel 2001 e nel medesimo arco temporale sono uscite 4 versioni, di cui 3 a pagamento e solamente una gratuita (la 10.1).

    Tolta questa osservazione, sono d'accordo con te.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  8. #18
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Non per essere puntiglioso, ma windows vista è uscito nel 2006.
    Secondo wikipedia, Windows Vista è stato messo in commercio il 30 gennaio 2007. In medio stat virtus
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da veditu Visualizza Messaggio
    Secondo wikipedia, Windows Vista è stato messo in commercio il 30 gennaio 2007. In medio stat virtus
    Troppo puntiglioso! In effetti ora ricordo anche il lancio...
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  10. #20
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Se ti stupisci significa che non mi cononsci ancora

    In ogni caso, a prescindere dall'anno in cui è stato lanciato Vista, ogni paragone tra MS e Apple continua ad essere fuori luogo e trovo assurdo invidiare gli OS di Apple che costano "solo" 30euro.

    Apple vende hardware+software. MS vende solo software.
    Gli OS Apple girano solo su hardware Apple.

    Se io compro hardware (es: un BlackBerry, un Nokia, una Playstation o un iPhone) mi aspetto che nel prezzo dell'hardware sia incluso lo sviluppo e l'assistenza software. Quando questo non avviene (es: TomTom), mi inalbero.

    Con Apple, invece, paghi profumatamente l'hardware (un portatile da 15" costa più di 1.700euro!) e in più Apple ogni ti chiede 30euro per l'aggiornamento del sistema operativo. Mi rifiuto di pensare "uh che generosa Apple, solo 30euro!!!". Nel mio modo di vedere le cose, l'aggiornamento OS dovrebbe essere gratis.

    Se a questo aggiungi che la longevità di un OS Apple è pari alla metà della longevità di un OS Microsoft (Apple sforna un "nuovo" OS ogni 18 mesi, Microsoft ogni 3 anni"), quei 30euro in realtà sono 60...

    pssssssst: Steve, inizia a mettere a pagamento gli aggiornamenti di iOS. vedrai quante persone saranno contente di pagare "solo" 10euro per aggiornare l'OS del telefono che ti hanno pagato 700euro.
    Ultima modifica di veditu; 19/08/2011 alle 15:38
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social