[RISOLTO: Link ai driver aggiornati] Chiavetta Huawei E122 e Mac: non funziona più
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

[RISOLTO: Link ai driver aggiornati] Chiavetta Huawei E122 e Mac: non funziona più

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    20

    Predefinito [RISOLTO: Link ai driver aggiornati] Chiavetta Huawei E122 e Mac: non funziona più

    [Edit by Mondo3 Staff: la soluzione è nel post numero 15 (driver aggiornati) qua sotto]

    Scusate, vorrei se possibile un aiuto......di solito mi connetto col pc dove la chiavetta e122 è connessa, però ogni tanto mi fa comodo connettermi col mac per aggiornare alcune applicazioni che ho sull'osx.
    Dopo molto tempo che non collegavo la chiavetta sul mac ieri sera l'ho attaccata e mi appare il programma, solo che non parte la connessione.......non vedo le tacche del segnale (che invece c'è perchè staccando la chiavetta dal mac e mettendola sul pc va tutto ok).
    Cosa mi può essere successo
    Vi prego se qulacuno sa dei driver aggiornati o come ripristinare qualche file mi faccia sapere gliene sarei grato

  2. #2
    Partecipante Semplice L'avatar di t.enigma
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    17

    Predefinito

    io l'ho comprata ieri... e col mac ancora non riesce ad agganciare il segnale 3g (va solo in roaming con tim).
    Ho messo la sim nel cellulare e va in 3g.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    io l'ho usata qualche volta e devo dire che risponde alla grande. per t.enigma, hai provato dalle impostazione a mettere il flag sulla voce "solo 3G"?
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  4. #4
    Partecipante Semplice L'avatar di t.enigma
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    17

    Predefinito

    si ho messo "solo 3g" e non ne vuol sapere di trovare la linea. Ho provato pure su PC e fa lo stesso. A scaricare il sw di un'altra chiavetta, idem.

  5. #5

    Predefinito

    Stesso problema: modem ed usim rilevati dal programma "3 internet" ma non aggancia nessuna rete e quindi è impossibile connettersi. La circostanza si verifica sia su Mac PPC che Intel. Siamo sicuri che sia compatibile con Mac OS? Il dispositivo è dichiarato compatibile con Mac OS dal 10.4 in poi. Io ho provato sia su 10.4.11 che su 10.5.8.
    Che diavolo può essere?

  6. #6
    Partecipante Semplice L'avatar di t.enigma
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    17

    Predefinito

    hai modo di provarlo su un pc?

    Altrimenti è possibile che sia rotto il modem interno, come è successo a me.

    Sulla compatibilità nessun dubbio. compatibile al 100%.

  7. #7

    Predefinito

    A me funzionava tutto perfettamente... Di punto in bianco non mi rileva piu la rete... su windows funziona... ho provato su un altro mac e ha lo stesso problema... cosa devo fare?

  8. #8

    Predefinito

    Avete gia' provato una di queste soluzioni?

    - disinstallare e reinstallare il software di gestione di 3?
    - verificare che non ci siano aggiornamenti di sistema di Apple?

    cercavo in giro, ma - di driver "no brand" per la specifica chiavetta - non riesco a trovarne

    altrimenti, provare a scaricare il soft di vodafone e cambiare l'APN a mano?

  9. #9

    Predefinito

    disinstallare e reinstallare ho provato e non funziona... driver non brandizzati li ho trovati sul sito della huawei ma danno lo stesso problema... Per il software vodafone, non so dove recuperarlo e tra l'altro non riesco a cancellare completamente i driver della tre... Non penso che basti trascinare l'icona 3 Internet nel cestino

  10. #10

    Predefinito

    qua c'è il software non brandizzato che a me non va... magari qualcuno è piu fortunato di me

    http://www.megaupload.com/?d=U3GFOXC1

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social