migliore cell per skype - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

migliore cell per skype

  1. #11
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    in realtà non mi ispirano troppo i full touch... ma cmq adesso valuterò! grazie dei consigli

  2. #12
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ti capisco, anche io ero scettico sui full touch, ma poi lo schermo a 640x360 pixel e la possibilità di usare sempre le dita e non il pennino mi hanno convinto. E' solo una questione di abitudine... pensa che ogni tanto tocco lo schermo dell'E51 aspettandomi che si risvegli dallo stand-by he he he...
    ripeto è solo questione di abitudine, dopo un po' non ci fai più caso e anzi... usando i cell con tastiera fisica ti sembra che manchi qualcosa, cioé la possibilità di accedere a qualsiasi funzione attiva del cell semplicemente toccando la sua icona sullo schermo.
    Per esempio: se ho attivo il bluetooth non devo entrare nelle impostazione per cambiare il suo stato... semplicemente tocco la sua iconcina sul display in alto a destra e accedo direttamente alle impostazioni.
    Lo stesso vale per i modi d'uso, la sveglia, il calendario... tutto accessibile dalla schermata principale e se manca qualcosa premo per 3 secondi il tasto verde e richiamo con voce la funzione che voglio... "calcolatrice" e hop! Mi carica la calcolatrice... he he he

  3. #13
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niko3 Visualizza Messaggio
    ho visto l'e71... è u bel telefono, è nokia e non avrò problemi per collegarlo al mac per usarlo come modem e al blue&me della mia fiat...
    volevo però chiederti una cosa, io non voglio utilizzare le soglie di xseries, ho le soglie di superinternet e vorrei usare quelle, è possibile? supporta sia la chat che la chiamata skype?
    puoi utilizzare sia il programma skype di 3, che utilizza le soglie skype di superinternet (i 600' al giorno), e ti fa fare le chiamate via cellulare, e supporta la chat
    e
    puoi utilizzare il programma di skype originale, che utilizza il traffico dati di superinternet (i 3gb mensili) e vengono consumati fino a 4mb per minuto di telefonata - le telefonate sono via internet, e supporta la chat

    tutto cio' vale sia per l'e71 che per il 5800xm


    aggiungo solo un pensiero/domanda: con lo skype di 3 puoi parlare via vivavoce bluetooth. e' possibile fare lo stesso con lo skype originale? (non ho un cellulare compatibile)

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    col mio INQ1 non ci puoi parlare col vivavoce bluetooth...
    ho visto il nokia e63 che costa niente e sembra l'e71 che ne dite? ci viaggia skype?

  5. #15
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    l'e63 e' un e71 senza gps con corpo in plastica. skype funziona

  6. #16
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    l'E63 non è nemmeno HSDPA, bocciato al nascere... ciò dimostra che a volte alla Nokia fumano erba. he he he

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma navigando dal cell si sente la differenza?

  8. #18
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    scusa ma se puoi usare le soglie xseries perchè mai usare skype normale sfruttando le soglie di superinternet? La qualità della chiamata è di gran lunga migliore usando la versione skype della 3 (senza contare che è gratis!)
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  9. #19
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    io mi riferivo alla navigazione wed se ci fosse differenza tra umts e hsdpa (o come si chiama!)

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Fai tu... in UMTS non superi i 50KB al secondo, mentre con l'HSDPA (a 3.6Mbps) arrivi anche a 400KB al secondo... è chiaro che dipende dalla zona se è coperta o no, ma visto che ormai anche i cell più fessi (di nuova generazione) sono HSDPA... perché prendere un cell vecchio che non ce l'ha?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social