migliore cell per skype - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 47 di 47

migliore cell per skype

  1. #41
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ma che sono 'ste mappe del metano... perdonami l'ignoranza...

    Per scaricarti le mappe sul pc devi installare la OVI Suite su windows, se hai un mac scaricati virtualbox a questo indirizzo Downloads - VirtualBox
    e installa windows xp.
    Puoi assegnare le porte USB direttamente alla macchian virtuale e a quel punto utilizzare OVI Suite e l'OVI maps integrato.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    per mappe del metano noi metanisti intendiamo i "POI" dei distributori!

  3. #43
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da niko3 Visualizza Messaggio
    2) ho scaricato il link che mi hai detto per il voip, mentre lo scaricavo mi diceva "non compatibile" ma poi l'ha installato e poi io non ho fatto più nulla, e mi è sembrato di percepire un miglioramento non so se si tratta di suggestione!
    probabilmente e' solo suggestione

    cmq se dice "non compatibile"... (credevo che per l'e71 andasse bene quello) prova ad installarti la versione per 3.x, poi devi aggiungere un paio di settaggi

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    io sinceramente mi sarei preso un bel 5800xm a 179 euro o 189 (con supporto per auto) e avrei avuto nokia maps gratuito e non solo... ma ormai...

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    L'e71 ha il wifi, ha il voip, open office, lettore pdf... Ecc ecc... Per me questo telefono per me è perfetto, mi piace da morire la qwerty e mi ci sto trovando bene, matr mi ha anche fatto scoprire voip, ho cambiato il modem a casa mettendo un wifi che mi permette di sfrutare al massimo il voip e L'e71! Figata pazzesca! Cosa voglio di più dalla vita??? Un... Limoncello!! Bello gelato magari... Non dico che è il 5800 è un pessimo prodotto, solo che è pensato per una utenza più giovane, target 20 25 anni, il navigatore se mi funziona è bene, altrimenti pazienza! Ma funzionerà, mi ci devo solo mettere su un po'!

  6. #46
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    ok ok eccoti un link di una notizia che dovrebbe riguardarti http://telefonino.net/Nokia/Notizie/...a-E66-E71.html
    l'articolo ti spiega come fare.

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    grazie!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social