migliore cell per skype
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

migliore cell per skype

  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito migliore cell per skype

    qual'è il miogliore cell per skype (chiamata) con tastiera qwerty che non costi tantissimo e compatibile col mac (da usare come modem!)?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma Skype ti va bene anche l'applicativo natìo? Skype Mobile per intendersi?

    Se sì molti dei nokia serie E con tastiera qwerty potrebbero già costare il giusto...

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    purchè io possa utilizzare le soglie di superinternet

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    allora devi prendere un telefono brandizzato 3 o che comunque permetta l'installazione e l'uso dell'applicazione iSkoot

    http://www.mondo3.com/forum/android/...-3-italia.html

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ma non tutti i brandizzati tre permettono l'uso di skype

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh quello era implicito, ossia che tu dovessi scegliere tra i terminali che fanno scaricare quell'applicazione Era la prima cosa che volevo sapere proprio per questo

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    allora devi prendere un telefono brandizzato 3 o che comunque permetta l'installazione e l'uso dell'applicazione iSkoot

    http://www.mondo3.com/forum/android/...-3-italia.html
    questo non è vero!
    per la superinternet va benissimo qualsiasi cellulare che possa installare Skype anche da http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-mobile/ e non solo quello di 3...

    in caso in cui lui volesse usare le soglie X-Series (10 ore al giorno di chiamate skype) allora avrebbe bisogno di un telefono compatibile con xseries e skype versione iSkoot.

    se vuoi un ottimo telefono con tastiera qwerty E71 di Nokia sottocosto da Saturn (gruppo MEdiamarket) a 199 euro questa settimana
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    79

    Predefinito

    ho visto l'e71... è u bel telefono, è nokia e non avrò problemi per collegarlo al mac per usarlo come modem e al blue&me della mia fiat...
    volevo però chiederti una cosa, io non voglio utilizzare le soglie di xseries, ho le soglie di superinternet e vorrei usare quelle, è possibile? supporta sia la chat che la chiamata skype?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    2,457

    Predefinito

    niko sicuraemente puoi utilizzare le soglie di superinternet scaricando l'applicazione Skype dal sito Skype e non quella sul portale 3.

    l'unica cosa che non so è se la versione in questione supporti o meno la chat
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di velociraptor68
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Nico... fidati... prendi un bel nokia 5800 e non pensarci più. Oltre a garantirti la piena compatibilità con tutti i programmi della 3 (chat skype, MSN) hai il nokia maps gratuito, puoi usare fring per fare anche la videochiamata con skype (utilizzando la connessione dati di superinternet in questo caso)
    Ormai sta scendendo sempre più come prezzo e lo trovi a meno di 179 euro.
    E' compatibile mac se hai leopard, basta collegarlo, nelle connessioni di rete scegliere 3g nokia, impostare l'apn tre.it e vai un amore.

    L'E71 te lo sconsiglio perché ha problemi di ricezione e il segnale è ballerino, un mio amico alla fine se l'è tolto per disperazione. Se puoi contare su un segnale forte potresti anche prenderlo, ma il 5800 con il nuovo firmware 50 mi prende anche in garage là dove (tranne per l'E51 che è un supertelefono) tutti i cell. morivano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social