Nuova chiavetta 21.6 Mbps...e velocità di navigazione internet
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71

Nuova chiavetta 21.6 Mbps...e velocità di navigazione internet

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    39

    Cool Nuova chiavetta 21.6 Mbps...e velocità di navigazione internet

    ciao raga, in questi gg ho letto che anche 3 sta per lanciare le nuove chiavette a 21mb/s .....ma chi ha già 1 abbonamento dati può sostituire la chiavetta e andare + veloce o come al solito.....la prendiamo in quel posto? :-D

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh finché non ci sarà la rete a 21 puoi avere anche la chiavetta LTE che vai secondo i parametri impostati sulla tua antenna

  3. #3
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Come dice AndreA non è soltando il fatto di avere la chiavetta LTE che ti permette di andare più veloce ma bisogna espandere la rete. Per come sono messe oggi le reti dei diversi operatori anche con una chiavetta da 3,6Mb si hanno gli stessi risulati di una 21Mb.

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Met10 Visualizza Messaggio
    ...ma chi ha già 1 abbonamento dati può sostituire la chiavetta e andare + veloce o come al solito.....la prendiamo in quel posto? :-D
    Funziona in tutti i campi così, altrimenti sarebbe come pagare una macchina a rate e vedersela cambiare quando esce il modello nuovo. Altro motivo per non prendere nulla in comodato, con i prezzi che ci sono poi...


    Citazione Originariamente Scritto da 8kap Visualizza Messaggio
    Per come sono messe oggi le reti dei diversi operatori anche con una chiavetta da 3,6Mb si hanno gli stessi risulati di una 21Mb.
    Dove c'è congestione sì, se non ci sono problemi invece la differenza si nota eccome.

  5. #5

    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Sentite ma nessuno sa la data precisa dell'uscita della famosa e attesissima Huawei E1820?
    La famosa chiavetta a 21mb/s aggiornabile a 28,8.
    Avevano detto ad aprile... ma ancora non si vede niente a giro... nemmeno sul sito tre.
    Io adesso possiedo la K4505 della vodafone... che fondamentalmente è la stessa cosa, solo che è stata progettata per funzionare solo con il software vodafone... quindi niente mobile partner, al massimo si può usare dialup.
    Mi interessava la E1820 soprattutto perchè la posso utilizzare anche con il mio D100, invece la k4505 non ci va.
    Il bello è che nessuno mi ha cagato nemmeno sul forum huawei !!!
    Huawei Technical Forum: 3G Router

    Ciao

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Probabile sia stata rimandata. A questo punto direi non prima di maggio.

  7. #7
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    La chiavetta non esce perchè la rete non è completamente aggiornata!

    Per ora lo stato dei lavori è che: le BTS sono quasi tutte aggiornate ai 21mb ma la Backbone che le collega no, quindi anche se aprissero i 21mb si andrebbe ancora peggio di oggi dove in pieno centro a milano non si raggiungono i 2mb!

  8. #8
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Per ora ci sono grossi problemi di dorsale per tre e i tempi di risoluzione da quello che si dice non sono proprio brevi!
    E fino a che non si metto a posto la dorsale continueremo tutti a navigare da schifo!

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di Sparky
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    774

    Predefinito

    io ho la chiavetta vodafone con firmware aggiornato per la velocità di 28.8, ma sia con usim voda che con 3 al massimo va a 2mb!
    iphone 4 16GB Nero + Super 7 + Superinternet gratis per sempre

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sparky Visualizza Messaggio
    io ho la chiavetta vodafone con firmware aggiornato per la velocità di 28.8, ma sia con usim voda che con 3 al massimo va a 2mb!
    Ma se la rete ti permette di andare al massimo a 7,2 Mbps, puoi avere la chiavetta pure a 100Mbps, le prestazioni sono quelle...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social