INQ1 & MShop
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

INQ1 & MShop

  1. #1

    Cool INQ1 & MShop

    Salve,

    da diverso tempo non riesco più ad accedere all'area MShop di INQ1.

    "Impossibile connettersi al negozio. Controllare la connessione e riprovare. Errore 1289"

    Eppure mi ricordo che appena acquistato il cellulare, dalla stessa area, avevo scaricato Mail3.

    Qualcuno ha lo stesso problema? :chair:

    Qualcuno ha risolto? E come?

    Grazie.

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Augusta (SR)
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Capita anche a me. Credo che non verrà mai aperto. 3 ha perso una grande possibilità di vendere applicazioni o anche di noleggiarle a tempo tramite MShop e INQ.

  3. #3

    Predefinito

    Giocando un pò con il telefono, per capire se potesse essere un errore banale di connessione, ho notato dell'altro.
    Sembra dare errore di connessione anche il sottomenù per l'aggiornamento programmi preinstallati.

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    campania
    Messaggi
    73

    Predefinito

    succede anche a me l ho notato come ho scaricato mailcubo dopo mi è comparso questo messaggio di errore

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Balbiano di Colturano -MI-
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Riesumo questo thread....

    Stamattina il mio INQ1 è impazzito... non mi permetteva di scaricare la posta tramite Mail3 e si riavviava da solo... allora cosa ho fatto ... ho eliminato Mail3 (visto che era lui che causava questi riavvi ecc)...

    Ma ora io voglio reinstallarlo, tramite MShop... ma sorpresa mi viene fuori l'errore 1289... qualcuno sa come risolverlo???

    Grazie Alex
    Vodafone: 347Friends H3g: 328SuperTua+2010 + SA3 (...in attesa di scegliere cosa prendere...)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social