Milestone e la ricezione?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Milestone e la ricezione?

  1. #1
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito Milestone e la ricezione?

    Mi sono preso un motorola milestone e mi trovo discretamente bene, il problema maggiore e la ricezione. Mi è capitato infatti di trovarmi in un luogo senza aver ricezione ,con vodafone e milestone,mentre con lg 960+ tre,andavo in roaming su tim.un mio amico con vodafone e cellulare cinese riceveva benone e uno con cellulare nokia e tim riceveva discretamente.
    Pure altri hanno notato questo problema? C è la possibilità d avere una ricezione almeno per le telefonate?
    Ths

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    stranissimo, non uso voda, ma la ricezione ce l'ho da favola!
    che versione hai, la 2.0 o la 2.1 ?
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ho la 2.1
    Appena preso ho installato la 2.1 ma non credo dipenda dal software, magari da come viene impostato nella configurazione delle chiamate, proverò a forzarlo in 2g,magari le chiamate si possono fare

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Guarda sinceramente il Milestone è uno dei telefoni con la migliore ricezione che abbia mai provato...
    Un esempio la settimana scorsa una decina di telefoni in uno stesso posto in mezzo ad un bosco con segnale quasi nullo in tre e poco in tim il mio era l'unico che prendeva bene e spesso direttamente tre quando molti con operatore tre prendevano qualcosina in tim...
    Poi come tutte le cose alcuni telefoni dello stesso modello sono più sensibili di altri...
    E attenti che molte volte il numero di tacche di ricezione non è unica valutazione della ricezione visto che spesso con un N82 avevo segnale e la gente trovava il telefono non raggiungibile...

  5. #5
    Partecipante Super L'avatar di Maury
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    76

    Predefinito

    Ho provato a ricercare le reti disponibili e mi dava Tim e Wind ora visto che Vodafone lo riceveva un cellulare cinese di uno che era a mezzo metro e il mio secondo cellulare, lg 960,con Tre andava in roaming su Tim
    Non vorrei che Vodafone e Milestone non fossero il massimo come compatibilità

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maury Visualizza Messaggio
    Ho provato a ricercare le reti disponibili e mi dava Tim e Wind ora visto che Vodafone lo riceveva un cellulare cinese di uno che era a mezzo metro e il mio secondo cellulare, lg 960,con Tre andava in roaming su Tim
    Non vorrei che Vodafone e Milestone non fossero il massimo come compatibilità
    non è che perchè è cinese deve far schifo comunque.....mi serve un termine di paragone su un cellulare che conosciamo come potenza di segnale
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Bologna
    Messaggi
    40

    Predefinito

    Nella mia situazione i termini di paragone erano Iphone 3GS, Nokia N82, Nokia E65, Motorola V3X, Samsung Z500 o qualcosa di simile che posso riconoscere al volo... gli altri non ho controllato più di tanto perchè non li tenevano sul tavolo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social