Nokia N96 brand Tim, come abilitarlo al DVB-H?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Nokia N96 brand Tim, come abilitarlo al DVB-H?

  1. #1

    Lightbulb

    Scusate ragazzi sono nuovo del forum io ho n96 brand tim come posso attivare la funzione dvb-h vistro che l'ho e non posso usarla,chi mi aiuta?

    Grazie

    PS: Nirvana scusami ma se sbrandizzo la funzione dvb-h dopo e funzionante sull'n96 ? Se si quali rischi s'incontrano con questa procedura.e come farla grazie mille per il vostro aiuto.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    888

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    Nirvana scusami ma se sbrandizzo la funzione dvb-h dopo e funzionante sull'n96 ? Se si quali rischi s'incontrano con questa procedura.e come farla grazie mille per il vostro aiuto.
    si certo che torna a funzionare ... ma perdi eventuale garanzia , perdi programmi istallati e settaggi vari che devi rinserire ... riskio di blocco durante la procedura ( devi rimandare il cel in assistenza a tue spese ) !!!

    la procedura č questa
    Come Sbrandizzare Nokia N96

    prima di procedere ti consiglio di
    1 di verificare se da te č presente il segnale dvb-h ... guarda sul sito della tre oppure se ci dici in che zona sei qualcuno qua te lo sa dire di sicuro ... almeno se nn c č il segnale nn sbrandizzi e nn corri riski !

    2 fai la procedura con un portatile carico ... perchč se va via la corrente sono dolori ( anche n96 bello carico ) !!!

  3. #3

    Predefinito

    jac ho provato mi apre le informazioni del tl poi inserisco il cod.specificato mando in scrittura ma non succede nulla.suguita passo passo.

  4. #4

    Predefinito

    scusate ma sapresti dirmi i tempi per poter fare il tutto non mi dā tempi di completamento dowload grazie jac comunque la zona e latina e č coperta con un ottimo segnale dvb-h.

  5. #5

    Predefinito

    aiutoooooooooooooooooooooooooo,help,chi mi da una mano a manomettere sto tvfonino brand tim grazie.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RICOMINCIODATRE Visualizza Messaggio
    jac ho provato mi apre le informazioni del tl poi inserisco il cod.specificato mando in scrittura ma non succede nulla.suguita passo passo.
    hai clikkato write e poi scan?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social