Problema impostazioni roaming
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Problema impostazioni roaming

  1. #1

    Predefinito Problema impostazioni roaming

    Ciao a tutti! So che questo problema è stato gia posto in quasi tutte le salse ma nn voletemi male! Ho cercato in tutte le discussioni vecchie non trovando una risposta diretta a quello che voglio sapere. Premetto che la domanda è sull' INQ chat 3g
    So gia che il cell in maniera automatica dovrebbe bloccare la connessione per le applicazioni come facebook quando passa da rete 3 a rete Tim, o per lo meno dovrebbe mandare un messaggio di "avviso" di notifica del roaming. Dal momento che mi pare che a me non faccia nulla di tutto questo, chi mi sa dire precisamente dove devo andare tra le impostazioni per bloccare io il trasferimento dati in roaming?....O per lo meno dove devo andare per verificare se effettivamente ho come impostazione predefinita quello di non connettersi se sono sotto rete Tim?
    E' graditissima una spiegazione passo-passo (se si puo ovviamente fare...ripeto che è per INQ chat 3g) Grazie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    in realtà c'è scritto nelle varie discussioni che manca l'opzione ESPLICITA per bloccare il roaming dati; sono tutti workaround per far sì che le applicazioni non si colleghino

    PS: benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social