Pazzesco, quello che mi è successo ha dell'incredibile!!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Pazzesco, quello che mi è successo ha dell'incredibile!!

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Exclamation Pazzesco, quello che mi è successo ha dell'incredibile!!

    Raga non credevo ai miei occhi....leggete:
    Alle ore 11:29 esco da casa, prendo le chiavi apro la macchina e prendo il mio INQ chat dalla tasca "posteriore" per evitirare di schiacciarlo, (poggiando le mie chiappe sul sedile), a quel punto, in quel momento, in quell'istante, il mio INQ chat mi scivola dalle mani e cade sull'asfalto............durante la caduta arriva col il display rivolto verso l'asfalto ed ovviamente la scocca superiore(quella rossa) verso l'alto, nello stesso istante arriva una jeep Cherokee a non piu di 30Km/h ....la ruota davanti non lo becca perche il cellulare ha fatto un piccolo primo rimbalzo ma dopo un decimo di secondo il dramma..........la ruota posteriore della jeep lo prende in pieno ed io di istinto :NOOOOOOOOOO!!!!!.......il guidatore rallenta sentendo la mia "esclamazione" si affaccia dal finestrino e mi chiede....che fu??????
    Ed io ........niente niente con le mani ai capelli , in quella frazione di secondo ho pensato al mio comodato di 18 mesi che è ancora arrivato al 4-5 mese....!!!
    Mi "chino" prendo il cellulare e giro il display verso di me........rimango tipo giacomo(o giovanni non ricordo) nel film "cosi è la vita" quando trova la sua alfa rigata........MIRACOLO......il cellulare è IMMACOLATO ha il display illuminato........tento di sbloccare la tastiera e non succede nulla.....rimane cosi per una 15na di secondi e subito dopo riprende a funzionare regolarmente......, non è possibile.....1 minuto dopo mi squilla8mentre sto ancora cercando di capire come è possibile), rispondo al telefono, tutto meravigliosamente funzionante.....
    In definitiva non ha assolutamente nulla, il display non ha nessuna scheggiatura, solo la cover tra il rosso ed il metallizzato ha un graffietto di qualche millimetro nulla piu....non riesco ancora a dare una spiegazione logica!!!!

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    miracooolo subito santo incu!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  3. #3
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Conegliano, Italy
    Messaggi
    2,263

    Predefinito

    Hai giocato i numeri al super enalotto????

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    wow hai fatto da tester!!!!! adesso sappiamo che resiste agli schiacciamenti delle automobili!!!!!.......

    beh, ora non avrai più problemi a tenerlo sotto le natiche no???
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    beh giustamente, siccome come software non è granché, hanno ben pensato di fare un hardware serio
    Il ritorno...

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    anche il mio ha resistito a prove di forza incredibili, ma il tuo supera ogni immaginazione

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    beh giustamente, siccome come software non è granché, hanno ben pensato di fare un hardware serio
    ti diro, non lo sto usando da 5 giorni circa perche ho rispolverato il mio 5800 con la scusa del nuovo firmware 50........pero, sara la tastiera, ma soprattutto sara la durata della batteria considerando tutte le applicazioni aperte, ma lunedi lo rimetto in moto.....e credimi la dice lungha il fatto di mettere da parte un nokia 5800 per un qualche motivo che mi da l'inq chat

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social