Skype per Sony Ericsson w960i
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Skype per Sony Ericsson w960i

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito Skype per Sony Ericsson w960i

    Qualcuno tra i "soloni" (non intesi, ovviamente, come "grosse sòle"... ) del forum, sa dove è possibile reperire una versione di Skype compatibile con il telefono in oggetto, un Symbian Uiq? Purtroppo, sul sito di Skype c'è solo una versione sw adatta agli ultimissimi modelli...
    In alternativa, ma solo se pienamente compatibile, potrebbe andar bene anche la versione X-series, purché mi garantisca di poter chiamare con un abbonamento sottoscritto con Skype da una decina di giorni circa? In caso affermativo dove la pesco?
    Attendo lumi e grazie in anticipo.



    PS: ho superato quota 1.000 messaggi e sono assurto al rango di "partecipante galattico"...incredibile!!!

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Per Uiq c'è l'ottimo Fring, altrimenti iskoot (quest'ultimo tramite hack è possibile anche moddarlo per sfruttare le soglie dell'opzione skype di superinternet

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,003

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Già da tempo mi sono accorto che Fring non sembra più supportare ufficialmente Skype (non appare più il logo mentre in passato c'era). O sbaglio?
    Per iSkoot non saprei cosa dire, perché non sono smanettone e non ho avuto modo di testarlo; potresti magari indicarmi qualche guida o tutorial con particolare riferimento a Skype?
    Mi accontenterei, in effetti, anche solo di reperire la versione X-series per il w960i.
    Grazie in anticipo.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social