Nuova versione di Hotmail (Wave 4) - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Nuova versione di Hotmail (Wave 4)

  1. #11
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Già che leggo Windows, mi bengono i brividi.
    Se poi penso che dietro c'è Microzoz... oddio mi munisco di aglio, crocifisso e paletto in frassino appuntito a dovere.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ti consiglio FASTMAIL.FM

  3. #13
    Partecipante Magico L'avatar di origrafica
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Riviera Adriatica Nazione: Centro Italia
    Messaggi
    874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Ti consiglio FASTMAIL.FM
    Sicuramente sarà un buon servizio, ma non mi sembra che sia possibile configurare il nome a dominio personale, almeno da una rapida consultazione del loro sito.

    Ma come già detto, ha un costo, se non è possibile applicare un dominio, io per avere 10 Gb mi faccio una @tiscali.it che ho avuto in passato e che non ha mai tradito pur essendo un servizio gratuito.

    GApps ti consente la cinfigurazione del dominio... e questa è cosa importante, anche perchè gestirsi un mailserver non è cosa da principianti, richiede esperienza e attenzione costante. Nonchè è pure una grossa responsabilità.
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La versione Enhanced da 39 dollari annui è quella a cui puoi configurare anche un dominio esterno :-)

  5. #15
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Dal 30 agosto estenderanno il supporto ad [ame="http://en.wikipedia.org/wiki/ActiveSync"]ActiveSync[/ame] anche agli account Windows Live/Hotmail gratuiti.
    Fonte: Exchange ActiveSync to arrive on Hotmail on Monday | Beyond Binary - CNET News

    Per quanto riguarda il quadro più generale dell'intera piattaforma Windows Live, con la nuova versione 2011 che sarà rilasciata in autunno, ci saranno parecchie novità: Windows Live Essentials 2011 beta refresh

  6. #16
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Una cosa però non la capisco, tra un account HOTMAIL.IT ed un HOTMAIL.COM ci sono delle sotanziali differenze?

    Leggevo che differiscono in funzionalità che nella versione tradotta in italiano non sono state implementeate, come per esempio il drag and drop per allegare file e la versione online di office.

  7. #17
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Il supporto a Exchange ActiveSync è stato ufficialmente introdotto a partire da oggi (nel link sono presenti anche i parametri per la configurazione dei dispositivi): Hotmail now supports push email, calendar, and contacts with Exchange ActiveSync

  8. #18
    Mondo3 Staff
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,322

    Predefinito

    Hanno aggiunto il supporto SSL (HTTPS) a intere sessioni: Hotmail security improves with full-session HTTPS encryption


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social