Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960

  1. #21

    Predefinito

    molto probabilmente devi fare una risintonizzazione / reimpostazione dal menu dvb-h del telefonino (sperando che il problema non sia a livello di ripetitori di segnale di 3)

  2. #22

    Predefinito

    Ciao, come si fa a fare la risintonizzazione dei canali?
    nel menù delle impostazioni del tvfonino non c'è scritto , c'è:
    durata totale visione
    i tuoi avvisi
    mostra barra menù
    gestione restrizioni visione
    rispondi chiamate mentre guardi tv
    attiva/disattiva popup sms/mms
    reset guida tv

    come bisogna fare?

    se il problema sarebbero i ripetitori 3 ?
    non vedrò più la3 tv?

  3. #23

    Predefinito

    ci dovrebbe essere uno step "precedente" prima di entrare nella TV, se non ricordo male, ma forse e' il "reset guida tv"

    se invece il problema e' di 3... tocca aspettare che risolvano loro (o magari segnalare la cosa al customer care)

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    38

    Predefinito Dvb-h e u900. Grave problema

    Salve a tutti.

    Ho una situazione da proporvi.

    Circa 1 settimana fa, ho preso sa un mio amico un suo u900 operator lock, che non aveva mai utilizzato. Avendo io la sim dvbh, l'ho provato e la tv si vedeva benissimo.
    Ora è da 2gg che mi trova i canali ma non vedo più nulla, e mi compare la schermata la scritta "IMPOSSIBILE PROCEDERE ALL'ACQUISTO. CONTATTARE ASSISTENZZA CLIENTI", e poi compare la schermata blu, con scritto PROGRAMMA NON DISPONIBILE.
    Ora....... acquisto di cosa se i canali la3 etc etc sono gratuiti?
    Poi....... per quale motivo, ho visto per 4gg la tv, e da 2gg mi fa questo scherzo?
    Ho provato anche a fare un hard reset, ma niente. SOno andato alla lg, ma niente da fare, con tutto che me l'hanno riaggiornato.
    Secondo voi quale potrebbe essere il problema?

    Faccio presente che era un ex comodato del 2006, ma ciò non spiega perchè abbia utilizzato la tv per 4gg, e la sim 3 fa e riceve chiamate. In teoria si doveva bloccare subito, almenochè non abbiamo messo un lock sulla rete dvbh, ma ccmsi doveva bloccare da subito!


    AIUTO!

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Ho un LG U900 da tempo;ho sempre visto la tv regolarmente,fino a qualche mese fa.Ora è sparito tutto.Ho tentato di fare al scansione automatica dei canali,da menù,purtroppo nulla da fare.Ho inviato oggi una email al servizio clienti,vediamo cosa dicono.

  6. #26
    Partecipante Magico L'avatar di CHARLIE60
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    593

    Predefinito

    Mi hanno risposto:mi devo recare presso un centro 3 per cambiare la usim.Qualcuno di voi ha dovuto fare questo tipo di intervento?

  7. #27
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    147

    Predefinito

    io qualche giorno fa ho provato a vedere la tv con il nokia n96.... non c'è più nessun canale disponibile... non c'è più la guida tv della 3, non c'è più la guida tv della vodafone e nemmeno quella di tim/telecom italia.... ho provato con più sim 3 (tutte abilitate al dvbh perchè comunque le ho utilizzate molte volte in passato) e anche con altre sim di vari operatori con cui riuscivo a vedere le varie guide tv ma non riuscivo ad accedervi. l'ultima volta che son riuscito a vedere la tv col cellulare è stato prima del passaggio al digitale (qualche mese prima) e poi non l'ho utilizzato più... è stato disattivato in seguito all'attivazione del digitale terrestre? oppure ci sono delle interferenze?

    ps: sono a bologna in zona saragozza/colli e il segnale è stato sempre eccellente...
    Honor 8 Pro con WIND (329): All Inclusive 40 Fire+
    iPhone 5 con TIM (334): Giga e Voce XL

  8. #28
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Anche un mio amico ha nuovamente lo stesso tipo di problema, risolto la prima volta con una sostituzione di sim e, visto che si è riproposto il problema, temo debba fare nuovamente sostituzione (il problema è che fare la sostituzione risulta essere problematico perchè antieconomico per la stessa 3) ma non è chiaro perchè stia avvenendo solo con questo modello di tvfonino... Qualcuno con il tvfonino Samsung riscontra gli stessi problemi?

  9. #29
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito smartpack gold Dvb-H........ma non mi fa vedere la TV

    Buonasera una curiosità , ho un lg u960 che in teoria posso vedere la Tv, dico in teoria perchè se metto una scheda Dvb-H con piano 3 Power 10 riesco a vederla ma se invece metto una scheda sempre Dvb-H Smartpack Gold mi esce una scritta "le informazioni d'acquisto non sono disponibili" quindi da quello che posso capire non è un problema di cellulare . è capitato a qualcun'altro? oppure avete una spiegazione ? grazie

  10. #30
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    sono andato in un centro 3 e indovinate cosa mi hanno detto..... che devono cambiare la usim..... persò la settimana prossima perchè non ne avevano in qeusto momento dvb-h
    e va beh speriamo bene

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social