Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito Non vedo più il DVB-H con LG U900 - U960

    Ho un LG U900 della tre che non usavo da un po di tempo, oggi lo accendo e premo il tasto TV, oltre a visualizzare la vecchia lista canali (ancora ci stanno i canali sky eliminati), non riesco ad accedere a La3 e gli altri canali, sta un po a cercarli ma poi mi dice che il canale non è disponibile su schermata blu eppure sono sotto copertura DVB-H e con credito residuo positivo. Qualche soluzione? Grazie ciao.

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Solo per questo tvfonino e' necessario di tanto in tanto oppure quando si presentano problemi come quelli da te descritti,procedere ad una scansione automatica dei canali(e' una voce che compare nel sottomenu di impostazioni nel menù tv).
    E' un vero e proprio aggiornamento che riporterà la situazione alla normalità.
    Buona visione.

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Molte grazie, sei stato un mito. Ciao!

  4. #4
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    e ora (ti) và? ...Sarei curioso di saperlo.

    In caso, consolati..:

    Col mio Samsung P910, è ormai già qualche mesetto che proprio non c'è (più?) verso...

    All'inizio, per colpa dello scarso segnale (fatica enorme, ogni volta, prima di vedere spuntare la fatidica schermata coi canali disponibili).

    Ultimamente, invece, molta meno fatica a vedere spuntare la lista canali di cui sopra, ma poi, ogni canale cliccato:

    - per un periodo, mi restituiva dopo una certa attesa: "Errore imprevisto" (messaggio che già conoscevo bene, ahimè, specie coi Pacchetti Sky)

    - ora, invece, mi restituisce subito: "Impossibile accedere al canale selezionato"

    Chi ci capisce, è bravo...

    (Semmai dovesse davvero sparire per sempre, il DVBH cmnq lo rimpiangeremo, vedrai. Quando funge, è davvero tosto!.. Che peccato, che sarebbe)

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Typoseryo Visualizza Messaggio
    Semmai dovesse davvero sparire per sempre
    beh Novari nell'intervista è stato ben chiaro... si punta sullo streaming e si aspetta lo switch-off

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Typoseryo leggo che hai il 910.
    Se me lo permetti(hai scritto che sei del milanese)vorrei raccontarti una storiella sulle(apparenti)bizzarrie di questo 'pazzarello' di terminale.
    Per pura necessita' ero capitato a Milano e per me che mi munisco di passaporto ogni volta che salgo sopra Firenze,e' una bella avventura...
    Ebbene,per l'intera giornata col 910 non sono riuscito a vedere neanche un minuto di tv in dvb--h!
    In serata -alle porte di Roma-ecco collegarsi immediatamente al canale desiderato...
    Mi piace considerarlo per gioco un vecchio signore un po' scorbutico che ha la sua personalita';bisogna saperlo prendere,ecco.
    (Naturalmente un paio di cause tecniche ci sono per queste apparenti bizzarrie)

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    110

    Predefinito

    S si confermo! Ora funzionano tutti i canali! Ho fatto l'operazione che mi hai detto tu!

  8. #8
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Inter
    Messaggi
    28

    Predefinito

    a milano ricevo solo 9 canali, non piu i canali calcio... sapete dirmi perchè? è proprio impossibile vedere le partite di serie a ?
    grazie

    Rodman
    The Rodman

  9. #9
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da wlfcdlb Visualizza Messaggio
    a milano ricevo solo 9 canali, non piu i canali calcio... sapete dirmi perchè? è proprio impossibile vedere le partite di serie a ?
    grazie

    Rodman
    Semplicemente il calcio non c'e' piu' sulla 3.
    In qualsiasi modalita'.

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Inter
    Messaggi
    28

    Predefinito

    cavolicchio::::-(((
    grazie!
    The Rodman

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social