Problema aggiornamento Firmware Huawei e1820 TIM
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Problema aggiornamento Firmware Huawei e1820 TIM

  1. #1

    Predefinito Problema aggiornamento Firmware Huawei e1820 TIM

    ciao a tutti

    con la suddetta chiavetta ho provato ad aggiornare il firmware alla ver 11.831.03.00.00.B427 per portarla ai 21.6Mbps ready

    inserisco il codice di Flashing, parte il programma, esce la scritta 'backup user data, please wait', non succede nulla....dopo 15/20 min appare una finestrella che mi dice che l' aggiornamento non è andato a buon fine, ho provato 2 volte ma niente da fare

    attualmente ho questo firmware: 11.828.08.10.680

    qualche consiglio?

    grazie

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeSkyer Visualizza Messaggio
    ciao a tutti

    con la suddetta chiavetta ho provato ad aggiornare il firmware alla ver 11.831.03.00.00.B427 per portarla ai 21.6Mbps ready

    inserisco il codice di Flashing, parte il programma, esce la scritta 'backup user data, please wait', non succede nulla....dopo 15/20 min appare una finestrella che mi dice che l' aggiornamento non è andato a buon fine, ho provato 2 volte ma niente da fare

    attualmente ho questo firmware: 11.828.08.10.680

    qualche consiglio?

    grazie

    hai controllato che il programma di gestione lo rilevi??
    usai Mobile Partner oppure il software brandizzato??

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    prova a seguire le istruzioni di questo sito: Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
    la mia chiavetta E1820 adesso va da Dio
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da saveriocrea Visualizza Messaggio
    prova a seguire le istruzioni di questo sito: Huawei: firmware, dashboard, Mobile Partner
    la mia chiavetta E1820 adesso va da Dio
    anchio ho una Haewei E1820 Brand H3G, ed l'ho sbrandizzata in 2 minuti con questa procedura, poi avere la Dashboard No brand non ha prezzo

  5. #5

    Question Aggiornamento firmware Huawei E1820

    Ciao a tutti!

    Ho una chiavetta Huawei E1820 brandizzata 3. Avendo trovato quello che penso sia l'ultimo firmware rilasciato (11.831.03.00.00.B427) volevo aggiornare la chiavetta, più che altro per vedere se guadagno qualcosa in velocità anche. E' è un'operazione che posso fare tranquillamente o potrebbero esserci problemi di vario tipo? Legati per esempio alla garanzia, non so (mi sembra strano).. In ogni caso, quale è la procedura?

    Grazie!

  6. #6

    Predefinito

    Scusate, approfitto di questo topic.. Io invece ho la stessa chiavetta ma brandizzata 3. Per aggiornare il firmware basta che lancio il programma di update? Perchè su quel link la procedura sembra un po' più complicata... ma forse è per via dello sblocco per altre sim? Io non voglio sbloccarla per altri operatori, vorrei solo aggiornare il firmware, che mi sembra di aver capito che il nuovo velocizza un po' la chiavetta, o comunque migliora la ricezione del segnale.

    Grazie comunque!

  7. #7

    Predefinito

    Il firmware l'ho trovato a quel link comunque! Ho provato poi ad aggiornare ma mi arriva una schermata con una password da inserire.. Che si tratti di questo famoso "flash code"? Non vorrei fare pasticci..

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    che sistema operativo hai?

  9. #9

    Predefinito

    Ho già risolto, grazie lo stesso!

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dicci come, può servire ad altri che arriveranno in questo 3ad come tu stesso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social