Problema Chiavetta Huawei E156G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Problema Chiavetta Huawei E156G

  1. #11

    Predefinito problema chiavetta 3

    buonasera, ho un prblema con la mia chiavetta. Sicuramente si tratta di un argomento che avete già trattato ma non riesco a trovare soluzione. Ci sarà qualche esperto che mi dice la cosa giusta in un attimo di sicuro.

    la mia chiavetta è quella classica 3 (Huawei E156G) con Vista business. Ha funzionato egregiamente per un paio d'anni fino all'altro ieri. Mi da un problema che vedo si verifica anche ad altri. Viene riconosciuta e lampeggia blu. Segnale ottimo (5 tacche), se clicco su connetti viene fuori il messaggio "connessione terminata" senza neanche pensarci un secondo. Portata in assistenza funziona perfettamente sul terminale del negoziante.

    ho provato a reinstallare il software, ho disinstallato l'antivirus (l'ho proprio disinstallato) ho disattivato i firewall, ho provato a cambiare la porta usb, ho cambiato APN (inserendo datacard.tre.it) ed ho fatto anche due capriole, ho aspettato un paio d'ore, ho riprovato, ma niente. Sempre quel dannato messaggio.

    Qualcuno ha un'idea di cosa possa essere successo?

    grazie, tom

  2. #12

    Predefinito

    grazie ai moderatori per lo spostamento. qualcuno mi sa dare un consiglio su cosa fare? Grazie

  3. #13

    Predefinito

    beh nessuno ha niente da dirmi? State sempre li a smanettare con il pc ed all'improvviso non c'è più nessuno in grado di aiutarmi?

    dai ragazzi su forza..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social