Dual Sim OT-255 D
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Dual Sim OT-255 D

  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Thumbs up Dual Sim OT-255 D

    Circa 15 gg. fa l'ho acquistato in un noto supermercato della zona attratto dal prezzo 24,90 euro. IL cellulare funziona meglio dei 2 cinesi che ho, sopratutto per l'auricolare proprio del telefono. Ovviamente non è umts, ma la qualità audio e il menù in italiano sono fatti meglio dei 2 cinesi (AnY... e Schip...). Io lo consiglio a chi come me sfrutta le chiamate di gruppo dei vari operatori per ridurre i costi e per girare con un telefono in meno. Esso ha già la configurazione in memoria dei 3 operatori italiani, basta solo attivarle. La batteria dura un 12- 14 ore con un uso della fonia intenso e si ricarica in 2 ore circa, questo cellure non ha memoria esterna, bluetooth, ha la radio, permette di collegarsi alla rete, ma non è adatto a farlo, gli mms funzionano, il vivavoce è basso per cui in auto l'auricolare è d'obbligo. Diciamo che assolve più che discretamente il suo compito.

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma è GSM quindi?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    In breve le caratteristiche che ho "incollato"



    Cellulare Dual SIM, Dual Band GPRS Classe 10, QWERTY Bar Phone, WAP 2.0, Display 1,8" a 65K colori, Menu a icone, Radio FM con RDS, WAP 2.0, Display 1,8" a 65K colori, Menu a icone, Radio FM con RDS


    Tutte le info le trovi senza problemi nel web.
    Dopo sverlo usato e testato che ne volevo un altro, ma erano finiti!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social