Installazione e uso chiavetta Huawei E363 21.6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Installazione e uso chiavetta Huawei E363 21.6

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito Installazione e uso chiavetta Huawei E363 21.6

    Buongiorno a tutti,

    da qualche giorno ho ricevuto la chiavetta E363 con contratto Web Senza Limiti. Ho provato ad installare il software, ma quando avvio la dashboard mi dice "Nessun device", come se non vedesse la SIM (che pure a me sembra di avere inserito correttamente). Oggi mentre ci pensavo mi sono ricordato che su un lato della chiavetta c'è una specie di selettore: non è che per caso dopo l'installazione di sw e driver bisogna commutare la posizione di questo selettore per farla funzionare? Mi è venuto in mente perché ricordo che la vecchia Momo Design che usavo qualche anno fa funzionava così.

    Grazie
    Luca Falzoni

  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Scusate, faccio due correzioni: la chiavetta è la E353 e quello che pensavo essere un selettore è in realtà un qualche tipo di connettore.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    l'ho usata su due Windows Seven e mi funziona regolarmente
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Il software te lo installa tutto senza problemi? Se sì prova su un altro pc se hai la possibilità. Ovviamente controlla bene di aver inserito correttamente la sim. Se tutto questo non dovesse risolvere fattela sostituire dal negozio.

  5. #5
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    44

    Predefinito

    Ho fatto la prova del nove: ho inserito la nuova SIM nella vecchia chiavetta e funziona perfettamente. Quindi la chiavetta nuova è taroccata

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Falzo Visualizza Messaggio
    Ho fatto la prova del nove: ho inserito la nuova SIM nella vecchia chiavetta e funziona perfettamente. Quindi la chiavetta nuova è taroccata

    fattela cambiare subito entro 7 giorni
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Salve mi inserisco nella discussione, perchè anche io ho la E353, solo il mio problema è che non aggancia la rete 3, la luce rimane sempre verde, ha sempre funzionato perfettamente e da un pò invece non riesco più a navigare. Ho una chiavetta Huawei E150 Wind che funziona con la mia sim 3. Qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social