Migliore router wifi con connessione UMTS (no mi-fi)
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Migliore router wifi con connessione UMTS (no mi-fi)

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Migliore router wifi con connessione UMTS (no mi-fi)

    Ciao a tutti, vorrei acquistare un router wifi da tenere sempre collegato alla corrente.

    Qualcosa in cui possibilmente inserire una SIM con piano dati e via!

    Esiste qualcosa che possa fare al caso mio?

    Grazie mille!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    Se usi 3 potresti provare il WebCube

    ok ok hai chiesto il "migliore", forse il Cubo non risponde a tale requisito

    io sto testando il Fritz!Box LTE, ma è solo 4G quindi se non hai tale copertura ti è inutile, però è veramente ottimo

    cmq mi son trovato bene con un Intellinet a cui si collega una internet key 3G/3.5G (quelle che ormai ti tirano dietro anche nel fustino di detersivo o nel sacchetto di patatine )

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    mmmmmmmmmm

    punterei a qualcosa senza chiavetta (se esiste)...

    vorrei prendere qualcosa da lasciare sempre collegato alla corrente (come se fosse un "vero" router wifi)
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pier89