Webcube 21.6 rimozione simlock - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    Cag
    Messaggi
    2,160

    Predefinito

    Ma è sbloccabile anche il PocketCube di TRE?
    Belle le spagnole......???

  2. #22
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Che modello è?

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Andrea Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, se avete problemi a sbloccare chiavette modem o modem wifi e anche blackberry, non c'è bisogno che vi rivolgiate a siti indiani o altro. Contattatemi che ve lo do io il codice di sblocco. Mi basta il modello e l'IMEI del modem. Nel caso fosse un Blackberry mi serve oltre che l' IMEI anche il PRD o MEP. Ciao a tutti
    Io non mi fiderei, sarà il classico truffatore a cui occore imei per clonarli...diffidate e usate solo i siti italiani di sblocco... che a prenderlo nel sedere è un attimo con questa gente. Io sempre usato il sito italiano SBLOCCO MODEM E CHIAVETTE HUAWEI che almeno in pochi minuti hai il codice.

  4. #24

    Predefinito webcube 195a

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Andrea Visualizza Messaggio
    Che modello è?
    webcube 195a, è sbloccabile?

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcosd Visualizza Messaggio
    Io non mi fiderei, sarà il classico truffatore a cui occore imei per clonarli...diffidate e usate solo i siti italiani di sblocco... che a prenderlo nel sedere è un attimo con questa gente. Io sempre usato il sito italiano SBLOCCO MODEM E CHIAVETTE HUAWEI che almeno in pochi minuti hai il codice.
    Clonare in che senso? Non conosco la questione

  6. #26
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Fatti Ricoverare

    Citazione Originariamente Scritto da Marcosd Visualizza Messaggio
    Io non mi fiderei, sarà il classico truffatore a cui occore imei per clonarli...diffidate e usate solo i siti italiani di sblocco... che a prenderlo nel sedere è un attimo con questa gente. Io sempre usato il sito italiano SBLOCCO MODEM E CHIAVETTE HUAWEI che almeno in pochi minuti hai il codice.
    Sei un povero idiota ! Non so il motivo per cui scrivi queste cose senza neanche avere riscontro. L'unica cosa clonata è la tua stupidità da mammina tua!

    - - - Aggiornato - - -

    Sei solo un povero *********!

    - - - Aggiornato - - -

    Sei solo un povero *********!

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Marcosd Visualizza Messaggio
    Io non mi fiderei, sarà il classico truffatore a cui occore imei per clonarli...diffidate e usate solo i siti italiani di sblocco... che a prenderlo nel sedere è un attimo con questa gente. Io sempre usato il sito italiano SBLOCCO MODEM E CHIAVETTE HUAWEI che almeno in pochi minuti hai il codice.
    Sicuramente fai parte di questo sito per averti preso la briga di citarlo. Adesso capisco il senso del tuo post! idiota...

  7. #27
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    5

    Predefinito Con l' IMEI non cloni niente

    Se volete sbloccarle gratis ok. Se no, fate quello che volete. Per me è uguale...risparmio tempo e briga.

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    Clonare in che senso? Non conosco la questione
    Che usano il tuo imei su i dispositivi che la tre blocca per insolvenza dei pagamenti (bloccano l'imei) inserendo il tuo codice imei possono usarlo di nuovo, ma attenzione essendo il codice imei visibile dal gestore nella sua rete, incappando in un controllo si rischia che entrambi gli imei vengano bloccati visto che è come se vai in giro con 2 auto con la stessa targa.

    Per Nicola...da come rispondi si denota che ho fatto centro e smascherato il tuo operato, comunque non faccio parte del sito, lo nomino solo perchè l'ho usato e mi sono trovato benissimo, dopo aver preso 3/4 truffe in cui non mi hanno dato il codice o me lo hanno dato errato....
    Mi spiace che te la sei presa cosi tanto, se lo volevi fare a gratis e non volevi rubare nulla non penso che ti incazzavi cosi tanto e offendevi...
    Buona vita e si educato la prossima volta, forse qualcuno riesci a fregarlo....

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Andrea Visualizza Messaggio
    - - - Aggiornato - - -

    Sei solo un povero *********!

    - - - Aggiornato - - -

    Sei solo un povero *********!

    - - - Aggiornato - - -


    Sicuramente fai parte di questo sito per averti preso la briga di citarlo. Adesso capisco il senso del tuo post! idiota...


    Nessuna offesa, non è questo il modo di frequentare il forum
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  10. #30

    Predefinito

    Ho avuto anche io la necessità di sbloccare a fine vincolo il WebCube di cui non avevo + lo scontrino (dopo 30 mesi mi sembrerebbe anche normale).Comunque, dato che pagare qualcuno per una cosa del genere non fa per me.... se cercate in goooogle "hwcalc online tool" trovate una doc interessante con link ad un tool online che vi calcola il codice di sblocco per tutte e 3 le versioni di firmware. Funziona e non perdete tempo in inutili navigazioni. Se vi interessa bene, non ho nessun interesse personale. Ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social