Webcube 21.6 rimozione simlock - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

  1. #31

    Predefinito

    Grazie spero che funzioni

    Citazione Originariamente Scritto da pierpa13 Visualizza Messaggio
    Ho avuto anche io la necessitā di sbloccare a fine vincolo il WebCube di cui non avevo + lo scontrino (dopo 30 mesi mi sembrerebbe anche normale).Comunque, dato che pagare qualcuno per una cosa del genere non fa per me.... se cercate in goooogle "hwcalc online tool" trovate una doc interessante con link ad un tool online che vi calcola il codice di sblocco per tutte e 3 le versioni di firmware. Funziona e non perdete tempo in inutili navigazioni. Se vi interessa bene, non ho nessun interesse personale. Ciao

  2. #32

    Predefinito

    Come detto in precedenza il suggerimento di Pierpa č solo al fine di acquisire IMEI per fare duplicazione dei dispositivi bloccati, navigare su questi siti mette in grave pericolo il vostro pc e dispositivo, sopratutto se si installano programmi o si fornisce il codice imei a siti di dubbia provenienza.
    Consiglio il sito che ho provato io che č Italiano e hai anche l'assistenza, mi sono trovato cosi bene che lo consiglio a tutti.
    Home | SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 WEB POCKET HUAWEI - ZTE FIDATI prova e fammi sapere.

  3. #33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcosd Visualizza Messaggio
    Come detto in precedenza il suggerimento di Pierpa č solo al fine di acquisire IMEI per fare duplicazione dei dispositivi bloccati, navigare su questi siti mette in grave pericolo il vostro pc e dispositivo, sopratutto se si installano programmi o si fornisce il codice imei a siti di dubbia provenienza.
    Consiglio il sito che ho provato io che č Italiano e hai anche l'assistenza, mi sono trovato cosi bene che lo consiglio a tutti.
    Home | SBLOCCO WEB CUBE 21.6 E 42 WEB POCKET HUAWEI - ZTE FIDATI prova e fammi sapere.

    Teorie interessanti....hai dimenticato il rischio esplosione del router....
    a me ,per pura fortuna probabilmente, non č esploso nulla ed ho il mio bel webcube sbloccato senza installare nulla.
    Tra l'altro il pc funziona ancora...

  4. #34
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    A me (WebCubeNew-0C8E mod. Huawei E8238BWs-2 di H3G) ha funzionato perfettamente il codice di sblocco fornito dal Tool online "Huawei New Algo Calculator"

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    A me (WebCubeNew-0C8E mod. Huawei E8238BWs-2 di H3G) ha funzionato perfettamente il codice di sblocco fornito dal Tool online "Huawei New Algo Calculator"
    Grazie al tuo post ho sbloccato il webcube b153 ligh che avevo precedentemente "aggiornato" Nei giorni scorsi ero stato tratto in inganno da un sito "unlockhuawei" su dominio altervista che prometteva lo sblocco ( salvo poi scoprire che al termine della procedura bisognava richiedere ugualmente il codice di sblocco). Credo che tale aggirnamento abbia semplicemente riscritto lo stesso identico firmware forse utile soltanto come specchietto per allodole o per ripristinare il dispositivo dopo aver terminato i 10 tentetivi.
    Comunque ho provato ad inserire una sim ILIAD e non viene riconosciuta...
    Ho creato un profilo iliad inserendo soltanto come apn statico il nome iliad oppure iliad.it ma non cambia nulla. Inserendo la sim nel telefono ho notato un sms indecifrabile forse autoconfigurante....

  6. #36

    Predefinito

    dopo aggiornamento con firmware originale riconosce la sim iliad ma non riesce a connettersi.ho provato diversi parametri di configurazione. Avete qualche suggerimento?

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  7. #37

    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo del sito ho avuto lo stesso problema.....ho sbloccato la webpochet della tre tramite la 3.....che a dire il vero in pochi giorni dalla richiesta mi ha inviato il codice di sblocco....ho sbloccato con successo la webcube ho inserito la scheda iliad.....la riconosce ma nn funzione nn si connette...mi e arrivato messaggio in cinese ma nn riesco a modificare i parametri di accesso.....SE QUALKUNO PUO AIUTARMI GRAZIE

  8. #38

    Predefinito

    Confermo che funziona ad esclusione degli sms e naviga in 3G . La configurazione č quella di sopra, il problema č che ieri non andava senza apparente motivazione...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk

  9. #39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da woba Visualizza Messaggio
    Confermo che funziona ad esclusione degli sms e naviga in 3G . La configurazione č quella di sopra, il problema č che ieri non andava senza apparente motivazione...

    Inviato dal mio LG-K220 utilizzando Tapatalk
    Possibilmente un problema di APN?Hai inserito il nuovo?

  10. #40

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Andrea Visualizza Messaggio
    E' gratis. Non ne voglio soldi. Non ho bisogno di far soldi in questo modo.
    Sapete se l'utente ha possibilitā di sbloccare un WebCube 4g e8378ws-210? Ne ho urgente bisogno ma la 3 mi fa aspettare da settimane

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social