Webcube 21.6 rimozione simlock - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 48 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

  1. #41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbronzo Visualizza Messaggio
    Sapete se l'utente ha possibilità di sbloccare un WebCube 4g e8378ws-210? Ne ho urgente bisogno ma la 3 mi fa aspettare da settimane
    Ok l'utente non si collega da anni quindi avevo perso le speranze.
    I siti descritti in alto vendono il codice di sblocco ma 39€ proprio non volevo pagarli.

    Ho trovato questo: Home - Huawei code Codice di sblocco per tutti i router Huawei Webcube Pocketcube che mi ha sbloccato in 3h il dispositivo pagando 25€ ( cifra sempre alta ma non si trova di meglio).

    Il venditore mi ha spiegato che questo tipo di codice di sblocco lo si trova solo a pagamento e mi ha inoltrato la pagina descritta su questo forum per generare i codici qualora avessi avuto un dispositivo piu vecchio.

    Ho risolto il problema (mi hanno aiutato anche ad inserire il nuovo APN) ma se si trova qualcosa di gratis fate un fischio, ho altri familiari che ne vogliono sbloccare altri ma senza spendere un euro.

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nicola Andrea Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, se avete problemi a sbloccare chiavette modem o modem wifi e anche blackberry, non c'è bisogno che vi rivolgiate a siti indiani o altro. Contattatemi che ve lo do io il codice di sblocco. Mi basta il modello e l'IMEI del modem. Nel caso fosse un Blackberry mi serve oltre che l' IMEI anche il PRD o MEP. Ciao a tutti
    vale anche per il webcube4 huawei mod. 8378 Ws-210?

  3. #43

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sinceramente non sapevo dove scrivere,
    Ho un Web PocketCube della 3, regalato da un conoscente ricevuto a sua volta regalato più di 2 anni fa per il suo compleanno, la domanda è come posso sbloccarlo? Sono in possesso anche dello scontrino d'acquisto, inviato fax alla 3 nel mese di settembre ancora nessuna risposta, l'operatore della 3 mi ha detto che non posso sbloccarlo perchè serve l'intestatario del contratto anche se scaduto, come posso risolvere?
    Grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato posto del forum

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppe46 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, sinceramente non sapevo dove scrivere,
    Ho un Web PocketCube della 3, regalato da un conoscente ricevuto a sua volta regalato più di 2 anni fa per il suo compleanno, la domanda è come posso sbloccarlo? Sono in possesso anche dello scontrino d'acquisto, inviato fax alla 3 nel mese di settembre ancora nessuna risposta, l'operatore della 3 mi ha detto che non posso sbloccarlo perchè serve l'intestatario del contratto anche se scaduto, come posso risolvere?
    Grazie a tutti e mi scuso se ho sbagliato posto del forum
    se hai i dati dell'intestatario del contratto devi mandare questi dati a loro, non i tuoi. c'è una distinzione fra intestatario e reale utilizzatore, e a loro interessa solo il primo. facci sapere com'è andata
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  5. #45

    Talking webcube 21.6 con iliad

    Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi devo configurare webcube inserendo la tessera iliad, o già i tre codici, se mi date indicazioni sui passaggi da fare i come configurare correttamente apn e il resto grazie.

  6. #46

    Predefinito

    ciao riesci a darmi una mano per configurare correttamente webcube 21.6 mod.E8238BWs-2 IMEI:866986011184515 se mi dici tutti i passaggi per poterlo configurare grazie.

  7. #47

    Predefinito

    Buongiorno,
    avrei bisogno di sbloccare il mio Pocket Cube relativo al mio precedente contratto ormai scaduto da più di un anno;è la terza volta che invio la PEC di richiesta ,con tanto di modulo allegato,e non riesco a ricevere una risposta...che altro posso fare?

  8. #48

    Predefinito

    Ciao,
    è ancora disponibile il tuo supporto per lo sblocco?Grazie.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da napalm55 Visualizza Messaggio
    vale anche per il webcube4 huawei mod. 8378 Ws-210?
    Ciao,è ancora disponibile il tuo supporto per lo sblocco del Cubo?Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social