Webcube 21.6 rimozione simlock
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Webcube 21.6 rimozione simlock

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Red face Webcube 21.6 rimozione simlock

    salve gente, ho provato a cercare nel forum un pò in fretta lo ammetto e non so neppure se sto postando nella sezione giusta (quindi chiedo scusa in anticipo).

    Ho qui tra le mani il vecchio e glorioso Webcube 21.6 tanto utilizzato da mio padre con una sim 3. Ora è giunto il momento di cambiare gestore poichè da mesi si lamenta dell'eccessiva lentezza di navigazione (come dargli torto... !!)

    Secondo voi essendo stato acquistato il 01/07/2013 posso richiedere la rimozione del simlock gratuita??? Provando ad inserire altra sim nell'area di gestione compare bello bella la scrita "simlock".

    Come faccio? esiste una procedura da seguire?

    Chi di da un aiuto?
    grazie
    Br1
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  2. #2

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    ok ci provo e sento pure l'assistenza via facebook a vedere che mi dicono.
    grazie intanto, vi terrò aggiornati
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    aggiornamento: inviato fax con modulo e carta identità, oggi mi richiamano e chiedono anche copia scontrino, ricevuto il quale entro pochi giorni mi comunicheranno telefonicamente e per email la procedura per effettuare lo sblocco.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,077

    Predefinito

    Il cibo come il pocket non dovrebbe essere sbloccabile

  6. #6

    Predefinito

    Credo di sì, invece, addirittura mi pare ci siano siti che vendono codici di sblocco per pochi euro... Non ho mai pensato che avesse senso la cosa, visto che generalmente - anche a rimuoverlo in anticipo - rimane il vincolo sull'abbonamento associato, quindi tanto vale usare quello. Ci faccio riferimento ora solo per confermare che le procedure esistono, e quindi è legittimo aspettarsi che 3 te le fornisca in casi come questo

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Il cibo come il pocket non dovrebbe essere sbloccabile
    Vediamo cosa mi dice la 3. Dentro lo scatolotto è caricato l'ultimo fw rilasciato proprio da 3Ita. Pure io avevo letto su internet che la versione in mio possesso (combinazione tra hw+fw) non è sbloccabile però sono abbastanza fiducioso.


    Nel caso remoto che H3G non fosse in grado di effettuare lo sblocco vedrò che fare e a chi rivolgermi.
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


  8. #8
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Io ho sbloccato il webpocket 42 contattando una persona in India e pagando due dollari per il codice...

  9. #9

    Predefinito

    Io invece l'ho sbloccato per pochi euro da un sito Italiano ( che credo sia il piu affidabile visto l'assistenza che mi hanno dato a me) ho sbloccato 4 dei miei cubi rigorosamente dopo che avevo finito il vincolo, ma non avendo piu lo scontrino mi stavano piantando milioni di pippe i vampiri...alla fine sono andato su [LINK RIMOSSO] e li ho sbloccati.
    Mi sono incavolato quasi 3 settimane con l'assitenza fax copntro fax e con 3 min invece ho risolto.

  10. #10

    Predefinito

    Caro Marcosd, io spero tu sia in buona fede, ma il link ad un sito che sblocca internet key non mi pare il caso di metterlo, soprattutto se ti sei registrato esclusivamente per indicarlo

    Che esista la possibilità di farlo con siti sia italiani che stranieri era già assodato, qui si discute dei metodi legittimi e previsti dal gestore. Che poi sia d'accordo anch'io che dopo oltre due anni e mezzo richiedere lo scontrino sia qualcosa che potrebbero evitarsi, è un'altra questione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social