Meglio Vodafone router R215 o R216Z?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Meglio Vodafone router R215 o R216Z?

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito Meglio Vodafone router R215 o R216Z?

    Sono indeciso tra questi due modelli.
    Si tratta di quello piccolo nero (con display): http://www.4gltemall.com/media/catal...fi_hotspot.jpg
    Oppure quello bianco e nero (ma senza display) (modello r216z): http://www.tuexpertomovil.com/wp-con...i_R216Z_01.jpg
    Non sono riuscito a capire le differenze. La presenza di display mi pare comoda. L'altra caratteristica importante è l'autonomia, ma non ho capito quali siano le differenze.
    Voi avete consigli? Quale è il miglior router tra i due?
    Grazie
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  2. #2

    Predefinito

    La differenza principale tra i due è che il primo è prodotto da Huawei e il secondo da ZTE. Personalmente mi son sempre trovato meglio con device del primo rispetto al secondo, ma è possibile che le cose siano cambiate recentemente.

    Quel che posso dirti è che ho l'R215 da un paio d'anni e mi ci sono sempre trovato bene, l'unico difetto è che Vodafone lo fornisce con una batteria di minor capacità rispetto a quello che si trova con alcuni altri gestori in giro per il mondo. Comunque la mezza giornata di connessione intensa la fa, e non mi ha mai dato problemi di sorta.

    L'altro è un po' più recente ma dovrebbe avere le medesime caratteristiche, anche come bande LTE supportate e velocità massima.

    Credo comunque che al momento il problema della scelta non si ponga, in Vodafone credo abbiano esaurito gli R215 e mi pare diano solo gli altri, da qualche mese.

    Se invece hai la possibilità di scegliere, io andrei sull'R215, tra l'altro è anche facilmente sbrandizzabile

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Nel mio caso posso scegliere. Anche io ho usato il R215 (anche intensivamente) e mi sono trovato bene, per cui rimango con il vecchio! Grazie.
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social