Cubo 3 non funziona solo in un determinato punto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Cubo 3 non funziona solo in un determinato punto

  1. #1

    Predefinito Cubo 3 non funziona solo in un determinato punto

    Ciao a tutti
    Mi sta capitando una cosa stranissima.
    A casa mia mi sono sempre connesso tramite il cubo della 3 mediante una apposita SIM dati.
    Ad un certo punto ha iniziato a non funzionare; ho inserito la stessa SIM dati nel mio smartphone e navigo senza problemi (quindi la SIM va bene ed apparentemente il problema è sul cubo).
    Per caso ho provato il cubo in un casa limitrofa alla mia (sempre con la stessa SIM dati) e funziona bene.
    Ho fatto delle altre prove incontrate (SIM del mio smartphone dello stesso gestore) e praticamente il cubo a casa mia non funziona ma dalle altre parti funziona.
    Specifico che non è un problema del gestore perché a casa mia, sia con la sim dati nello smartphone che con la mia sim voce, navigo senza problemi.
    Mi sapresti darmi qualche delucidazioni?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Prova a staccare la corrente dal salvavita o dal contatore per qualche minuto e poi riprova a connetterti.
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3

    Predefinito

    Ho provato questo pomeriggio
    Niente!
    Continua a non prendere

  4. #4

    Predefinito

    è possibile che nella specifica posizione in cui lo metti in casa tua non arrivi più segnale in una banda supportata dal Cubo, se questo è di quelli venduti da 3 Italia prima dell'unificazione della rete

    (potrebbe essere un problema temporaneo oppure dovuto all'unione delle reti wind tre)

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    è possibile che nella specifica posizione in cui lo metti in casa tua non arrivi più segnale in una banda supportata dal Cubo, se questo è di quelli venduti da 3 Italia prima dell'unificazione della rete

    (potrebbe essere un problema temporaneo oppure dovuto all'unione delle reti wind tre)
    Non credo sia un problema del gestore perché se provo a navigare con il mio smartphone (sia con la sim dati del cubo e sia con la mia sim 3) nel punto preciso in cui collego il cubo, riesco a navigare senza problemi sotto copertura 3 (quindi senza allacciarsi alla Wind)
    Inoltre ho chiamato il call center e mi hanno confermato che la mia zona è perfettamente coperta dal segnale 3 e che non vi sono manutenzioni in corso

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social