Motorola V3x, Bug e Disfunzioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

    Da qualche giorno nell'invio e nella ricezione di una chiamata, ho cominiciato ad avvertire, sporadicamente, dei disturbi, quasi delle distorsioni della voce che impedivano di capire cosa dicesse l'interlocutore, in un primo momento ho pensato ad un problema tecnico di rete, ma poi mi sono accorto che non era possibile in quanto avveniva sia sotto rete 3G che sotto rete 2G con il massimo del segnale,per fortuna la cosa non avviene di continuo ma per sicurezza ed avendo la polizza kasko mi hanno gia' comunicato che i primi di gennaio mi sostituiranno il telefono con uno nuovo , speriamo senza questo fastidioso difetto
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    A me, fino ad ora, nessun problema!

  3. #3
    Lurker L'avatar di Sosuke Sagara
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    ROMA la Capitale...
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Anche a me nessun problema se non un surriscaldamento nella plastica di dietro all'altezza della batteria se sta in 3G... ma non dipende dalle chiamate perche' accade anche a telefono in stand by...
    UMTS che possiedo: 2 Motorola e1000 - 1 Motorola V975 - 1 Motorola A925 - 3 Lg 8130 - 1 Lg U8138 - 1 Lg U8110 - 2 Sony Ericsson Z1010 -
    1 Nec e616v - 3 Nec e338 -1 Nec e313 - 1 Nokia 6630 - 1 Samsung Z500 - NOKIA N70 color ARGENTO e Moto V3x Top of the Tops...
    GSM/GPRS che possiedo: 1 Motorola C650 - 1 Nokia 1100
    USIM e SIM: A.I. Eurobonus - Vodafone People Special - Vodafone Friends - Supertuapiu'
    H3G sei lenta, nun te movi... I CLIENTI sono HARD ROCK! TIM SEI IL PEGGIO CHE C'E', VERGOGNA!

  4. #4
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Seguir&#242; questo thread con particolare attenzione, dai vostri commenti dipenderanno le mie scelte sull'ingresso o meno in 3....scatenatevi!!!

    SOSUKE: Pensi che il riscaldamento dipenda dal fatto che il coperchio della batteria sia troppo leggero?

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  5. #5
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Preso stamattina.

    in 3g da 4 ore, in stand by, nessun surriscaldamento.
    Ciao a tutti.

  6. #6
    Partecipante DOC L'avatar di Dareius007
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Vorrei che mi parlaste della durata della batteria! Quanto dura?

    SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
    Sono FIERO di esserlo.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Nuirtes
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,055

    Predefinito

    Al fine di rendere questo 3ad fluido ed in linea con il titolo, sarebbe opportuno usarlo solo per le segnalazioni richieste.

    Evitare interventi non inerenti, per info e curiosit? sul terminale ci sono decine di discussioni aperte.<_<


  8. #8
    Partecipante Semplice L'avatar di Metal Master
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Il bluetooth del v3x della tre funziona solo con l'auricolare bluetooth o comunica anche con le altre periferiche bluetooth?
    Il V3X legge file mp3 con codifica superiore ai 192 kb/s?
    Quanto e' la lunghezza massima dei video che si possono fare con la videocamera?

  9. #9

    Thumbs down

    La durata della batteria e' ridicola...me ne sono acorto al terzo giorno di utilizzo...mi ricorda il 606 con la batteria piccola, purtroppo non riesco a finire la giornata e alle 18 gia' mi si spegne.
    Inoltre la batteria diventa molto calda se faccio telefonate sopra i 10 minuti.
    Ho provato a ridurre la velocita' della ricerca di rete e forse e' migliorato leggermente.
    Speriamo che esca una batteria maggiorata o qalcosa di alternativo altrimenti...ce ne sbarazziamo.
    Inoltre mi e' gia successo due volte di non riuscire ad accedere ai numeri in rubrica e alla lista chiamate effettuate e ricevute...un chiaro bug.
    Per risolverlo devo spegnerlo staccando la batteria..
    Premetto che uso il modello VOdafone con usim 3.
    Sostanzialmente un bellissimo telefono..ma con grossi difetti

    M.
    ________

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di albianir
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Metal Master
    Il bluetooth del v3x della tre funziona solo con l'auricolare bluetooth o comunica anche con le altre periferiche bluetooth?
    Il V3X legge file mp3 con codifica superiore ai 192 kb/s?
    Quanto e' la lunghezza massima dei video che si possono fare con la videocamera?
    comunica comunica, per gli mp3>192 non ho provato ho messo degli mp3 ma non so sinceramente a quanto sono campionati, per i video qualcuno ha detto 3 minuti io devo ancora prov
    3Power + iPhone 3GS

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social