Motorola V3x, Bug e Disfunzioni - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 132

Motorola V3x, Bug e Disfunzioni

  1. #111
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    aggiornamento bug delle chiamate ricevute... come per magia dopo un pò che le ho ritrovate passando dal menu selezione rapida - cerca - chiamate ricevute sono di nuovo rivisualizzabili...

    francamente non so se fare l'aggiornamento o meno... chi l'ha fatto quanto tempo ci ha messo?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  2. #112

    Predefinito

    Hem ma se io compro il cell tra oggi e domani... me lo danno già aggiornato all'ultimo software vero?..... O_o
    -------------------------
    Nokia
    6680
    Roberto Cavalli
    Edition
    -------------------------

  3. #113
    Partecipante Mistico L'avatar di Leggenda
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Sassuolo (MO)
    Messaggi
    288

    Predefinito

    Beh, dipende da che telefono ti capita...

  4. #114

    Predefinito

    Eh e come faccio a costatare se è aggiornato o no? Ditemi che si può vi prego!!!
    -------------------------
    Nokia
    6680
    Roberto Cavalli
    Edition
    -------------------------

  5. #115
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    altra grana...
    l'altra notte era sotto carica... al mattino vedo che mi è cambiata l'immagine di sfondo con una di default... insomma controllo ve la faccio breve... la memory card è ritornata alla configurazione originale sono sparite tutte le foto che avevo fatto è rimasto solo ramazzotti...
    direte tutto qui? invece la chicca è che non mi fa più salvare nulla sulla memory card o meglio salva le foto ma non me le fa vedere le vedo solo se estraggo la memory card e la leggo col pc... inoltre se scarico una suoneria da pianeta 3 non me la fa installare...

    soluzioni?
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  6. #116
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper
    altra grana...
    l'altra notte era sotto carica... al mattino vedo che mi ? cambiata l'immagine di sfondo con una di default... insomma controllo ve la faccio breve... la memory card ? ritornata alla configurazione originale sono sparite tutte le foto che avevo fatto ? rimasto solo ramazzotti...
    direte tutto qui? invece la chicca ? che non mi fa pi? salvare nulla sulla memory card o meglio salva le foto ma non me le fa vedere le vedo solo se estraggo la memory card e la leggo col pc... inoltre se scarico una suoneria da pianeta 3 non me la fa installare...

    soluzioni?
    soluzioni???....io ho pensato di scaraventarlo gi? dal III? piano il mio...
    dopo essere rimasto in carica tutta la notte, la mattina lo vado a prendere, lo accendo, lo stacco il caricabatt e magicamente si impalla e CONTINUA a segnalare che ? sotto carica....
    poi il bug della lista chiamate che scompare&riappare ormai ? una costante...:crutch:

    mai pi? peccare....mai pi? MotoSOLA!!!:chair:




  7. #117
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Localitā
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    portato in riparazione dopo 3 mesi
    chiudo il flip e si spegne il telefono
    chiamo e si spegne tutto
    volume audio che si abbassava sempre di piu
    inzomma.....da rottamare sigh..
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  8. #118
    Ministro della salute L'avatar di maxper
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitā
    Alessandria
    Messaggi
    1,473

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maxper
    altra grana...
    l'altra notte era sotto carica... al mattino vedo che mi ? cambiata l'immagine di sfondo con una di default... insomma controllo ve la faccio breve... la memory card ? ritornata alla configurazione originale sono sparite tutte le foto che avevo fatto ? rimasto solo ramazzotti...
    direte tutto qui? invece la chicca ? che non mi fa pi? salvare nulla sulla memory card o meglio salva le foto ma non me le fa vedere le vedo solo se estraggo la memory card e la leggo col pc... inoltre se scarico una suoneria da pianeta 3 non me la fa installare...

    soluzioni?

    problema risolto... vi spiego come...

    ho tolto la scheda di memoria, ho copiato il contenuto sul pc, quindi l'ho rimessa nel telefono, l'ho formattata tramite il telefono e magicamente ora tutto funziona! resta da spiegarsi cosa ? successo ma l'importante ? che adesso funziona...
    Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

  9. #119
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitā
    Ch
    Messaggi
    106

    Predefinito

    altro simapaticissssimo bug...
    quando ricevo sms multipli si bloccano gli sms....ovvero non mi permette pi? di accedere alla cartella sms ricevuti, quindi, non posso leggere pi? gli sms..
    spegnere&riaccendere, spegnere togliere la batteria e dopo un p? riaccendere...non gli fanno "un baffo"...
    l'unica soluzione che fin ora ho trovato a quest'altro "simpatico" bug ? cancellare gli sms ricevuti dall'area opzioni nella cartella principale messaggi... il che vuol dire che nn posso leggere gli sms appena ricevuti...




  10. #120
    Lurker
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    1

    Predefinito

    non so se è esattamente un bug..ma stasera mi è arrivato un mms,lo apro e l'immagine allegata la vedo però non compare nessun testo! poi vado nei dettagli del mms e vedo che cè una specie di file con un iconcina di allegato con nome Sconosciuto1.txt ci clicco sopra faccio salva file ma non va più avanti...mi sapete dire che cosa posso fare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social