[6280] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc... - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 102

[6280] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #21
    Niubbino L'avatar di diavolorosso
    Data Registrazione
    May 2004
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tre rep
    bug nei temi :
    cambiando tema lo sfondo del menu' non cambia mai...cambia solo se si mette elenco come modalita' di visualizzazione
    Cmq mi sa che questo non ? un bug del telefono ma un bug di chi ha fatto il tema e si ? dimenticato di mettere lo sfondo pure sotto quella modalit?!
    Nokia N73 No Brand - Supertua+
    Mpx 220 +
    Sempre Light + pieno wind


  2. #22
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Localitā
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    nel senso che l'audio gracchia e produce un suono metallico.

  3. #23
    Lurker
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Localitā
    Venezia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    fortunatamente (per me!) non ho riscontrato nessuno dei bug sopradescritti. Mi volevo soffermare sulle suonerie. Non si tratta di un bug ma di una scelta della Nokia. Possibile che abbiano eliminato tutte le suonerie serie! Io vorrei un classico drin drin (desk phone High!) e invece mi sembra di possedere un Alcatel pieno di suonerie carine ma inutili!

  4. #24
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rroberto77
    cavolo!! a me scricchiola il tasto rosso di chiusura chiamata!!
    idem.. ma non so se fregarmene o meno perch? cmq funzionare funziona anche se un pochino scricchiola.. boh.. se non sbaglio entro una settimana ti cambiano il cell completamente, no? se ? cosi aspetto fino a lunedi e poi decido..

  5. #25
    Partecipante Magico L'avatar di tugius
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Localitā
    livorno
    Messaggi
    730

    Predefinito

    buggissimo!!!
    con una tcca di batteria non funge la fotocamera e la videocall: dice batteria quasi esaurite, fotocamera in standby!
    provare x conferma.

  6. #26
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    x i temi è vero quanto dice diavolorosso, molrissimi funzionano xfettamente, altri no. Anke a me credo dia il problema dell'eccessivo rumore della vibrazione e il suono lo sto testando...in auricolare è pessimo x ki mi sente, io sento una meraviglia...tra poco provo in kiamata normale.

    cmq bellissima la kiamata vocale nn pre-registrata come sui vecki nokia!



  7. #27
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    kiamata normale xfetta! problemi solo con l'auricolare (quello in dotazione). x quanto riguarda il reset a me è successo 3 o 4 volte ma SOLO xkè DA ME CAUSATE! infatti lo stavo un po' stressando e il reset è stata un'arma difensiva nn ha + fatto e funziona benissimo. dimensioni eccellenti, leggerissimo! molto meglio dell'lg8380.
    invece volevo kiedervi se anke a voi la videocamera frontale in videokiamata ha delle strisce orizzontali e nn permette un'ottima resa....



  8. #28
    Lurker
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith
    invece volevo kiedervi se anke a voi la videocamera frontale in videokiamata ha delle strisce orizzontali e nn permette un'ottima resa....
    Confermo, anche a me; leggerissime linee orizzontali; credo dipenda dalla luminosit? dell'ambiente.

  9. #29
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da badway
    Confermo, anche a me; leggerissime linee orizzontali; credo dipenda dalla luminosit? dell'ambiente.
    in effetti nn ho voluto scriverlo x vedere se ci fossero casi anke in luce normale, io nn avevo moltissima luminosit? a disposizione qualcun'altro pu? confermare ke avvenga solo in condizioni di scarsa luminosit??



  10. #30
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Localitā
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tugius
    buggissimo!!!
    con una tcca di batteria non funge la fotocamera e la videocall: dice batteria quasi esaurite, fotocamera in standby!
    provare x conferma.
    io ho provato: dunque....
    1. se faccio la videokiamata ? vero ke dice camera in stand-by ma ti kiede anke "mostrare immagine al kiamante?" basta dare ok e la cam parte

    2. se uso semplicemente la camera prima nn va e dice in stand-by ed esce dal menu, ma se ci riclicki parte normalmente




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social