[6280] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 102

[6280] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito [6280] Database Bug, Malfunzionamenti, Etc...

    Ciao

    inizio io questa ingrata cosa

    - ho notato che cercando di accedere alle cartelle del telefono dall'esplora risorse della suite mi si impalla il PC
    - se, dal cellulare, provo a spostare un file audio dalla cartella extra che ho trovato nella memory non mi permette di inserirlo da nessuna parte nel cellulare

    non so se sono collegati
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  2. #2
    La dea delle 'k' di m3 L'avatar di Neith
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Bari
    Messaggi
    4,334

    Predefinito

    1: il problema nn è il cell ma il software o la memoria rikiesta al pc x far girare bene il programma è insufficiente
    2: il file audio è protetto? xkè so ke il 6280 nn permette di spostare i contenuti protetti

    ciao ciao



  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    544

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neith
    1: il problema nn ? il cell ma il software o la memoria rikiesta al pc x far girare bene il programma ? insufficiente
    2: il file audio ? protetto? xk? so ke il 6280 nn permette di spostare i contenuti protetti

    ciao ciao
    1) da esplora risorse io accedo tranquillamente alle cartelle ma se provo ad entrare nella cartella extra succede una cosa strana, prima comprime l'albero delle sottocartelle facendole "sparire" ad una ad una e poi lo riapre. Nessun problema con cartelle diverse da extra
    2) confermo anche a me dice operazione non riuscita; se ? un problema di protezione file non dovrebbe dire "file protetto impossibile spostare" o qualcosa di simile???

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    nel mio rimane bloccato verso il basso il tasto di accensione,hanno detto che mi sostituiscono il cell per intero

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di al404
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    197

    Predefinito

    allora vorrei fare delle precisazioni, ho aggiornato all'ultima versione della pc suite e che ho anche un 6680 TIM

    ho appena provato a pc riavviato, ho prima collegato il 6680 e "prelevato" dalla memoria una foto
    ho collegato il 6280 e copiata nella cartella foto della memory (tutto OK)
    se però vado nella cartella extra mi fa vedere le sottocartelle ma quando cerco di accedere ad una di queste sembra quasi che si metta a cancellarle, solo quelle che in ordine alfabetico sono dopo di quella selezionata... una volta arrivato alla fine ricompaiono (e non ho perso dati)

    formatterei anche la memory per risolvere il problema ma mi spiace perdere le suonerie e non riesco a spostarle

    devo aggiungere un altro BUG, per chi ci ha smanettato la schermata di standby si può personalizzare e decidere cosa far visualizzare nelle varie fasce, se ci metto il count down al riavvio non ricompare

    ultima nota ma al momento si è verificato solo una volta, con tema nokia ho cambiato sfondo e al riavvio c'era la schermata con fondo bianco...

    come prime impressioni devo dire che è bello farcito di bug
    Al
    iPhone 3Gs tre sim TRE (principale)
    SE k618i sim 3 (secondaria)

  6. #6
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    544

    Predefinito

    stesso effetto anche sul mio ma non credo sia un problema del telefono
    e definirlo "farcito di bug" mi sembra onestamente eccessivo
    qualche problemino si troverà sempre, è evidente
    ma i telefoni con bug sono un altra cosa

  7. #7
    Niubbino L'avatar di mickyzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da renatox
    nel mio rimane bloccato verso il basso il tasto di accensione,hanno detto che mi sostituiscono il cell per intero
    Idem,ma mi sa che tutti i 6280 hanno sto difetto se premi molto rimane bloccato il tasto di accensione verso il basso..Oggi ne ho provato un altro stessa cosa..DOve l'hai acquistato chi te lo sostituirebbe?

    Saluti,

    Michelangelo
    LG U8120 SUPERTUA+ TRE
    ERICSSON T39MC Easy Wind ex Blu vip number pref. 380
    NOKIA 8800 GOLD WIND pref. 380

  8. #8
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    prov.Torino
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mickyzz
    Idem,ma mi sa che tutti i 6280 hanno sto difetto se premi molto rimane bloccato il tasto di accensione verso il basso..Oggi ne ho provato un altro stessa cosa..DOve l'hai acquistato chi te lo sostituirebbe?

    Saluti,

    Michelangelo
    me lo sostituisce direttamente il dealer dove ho fatto l'acquisto
    io l'ho preso a Ivrea

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    a me non funziona il tasto centrale di selezione del joypad....va e non va e non fa lo scattino correttamente...

    me lo sostituiscono oggi pomeriggio

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di tre rep
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    4,445

    Predefinito

    bug nei temi :
    cambiando tema lo sfondo del menu' non cambia mai...cambia solo se si mette elenco come modalita' di visualizzazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social