sembra latenza della connessione, ricorda i problemi che alcuni lamentano da tempo con BIP: hai una scheda 3 per fare una controprova?
Vedi ad esempio http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...t-bip-h3g.html
Ciao a tutti,
ho una serie di problemi con la connessione dati di Bip: ad esempio, spesso quando ho attivata la connessione dati a pacchetto sul mio Galaxy Next, noto che non esce l'icona H ma solo quella 3G, e delle due freccette si accende solo quella verde che indica l'upload, come se la connessione si "addormentasse", con conseguenti forti ritardi nelle consegne e ricezioni dei messaggi di Whatsapp.. e talvolta, anche quando si accendono entrambe le freccette, ci mette molto tempo a caricare le pagine sul browser o a inviare un messaggio attraverso Whatsapp... da cosa può dipendere? C'è un modo per risolvere?
Poi da qualche giorno mi capita che la connessione si spenga da sola, dal niente, e a volte non riparte neanche se spengo e riaccendo il device... funziona di nuovo solo se attivo il wifi, mi connetto a qualche wifi e poi appena spengo il wifi funziona di nuovo. Secondo voi, è colpa del cellulare o di Bip?
Terzo grosso problema riguarda il tethering Usb e il Router Wifi: quando uso il cellulare in tethering, la connessione si spenge da sola e di conseguenza non riesco a usare la funzionalità, cosa che con Wind non accadeva, e con il router succede meno, e piu o meno riesco a usare il telefono come router, ma con grosse difficoltà.
Tutte queste cose quando avevo Wind non mi accadevano... c'è un modo per risolvere? Grazie a tutti per le risposte
sembra latenza della connessione, ricorda i problemi che alcuni lamentano da tempo con BIP: hai una scheda 3 per fare una controprova?
Vedi ad esempio http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...t-bip-h3g.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Ragazzi buongiorno a tutti, ho letto la discussione, io avevo un problema con la Bip che mi ha appioppato la Key Alcatel X230, che dopo solo due settimane di funzionamento a singhiozzo, non si connetteva + alla rete e non mi dava neppure la possibilità di cambiare rete preferita (possibile la scelta rete Tim x dati)!
Avevo una vecchia key usb Huawei E156G della 3 (vecchia di 3 anni), ho quindi cambiato modem e magia funziona a meraviglia!!
Evidentemente il prodotto Alcatel fa letteralmente c....e la Bip ha scelto di vendere con la sua sim il prodotto + economico disponibile... d'altronde è lowcost la BIP.
Scrivo questo x evitare che qualcun altro diventi pazzo come me x cercare assistenza a un problema saltuario, ma fastidioso, e l'assistenza del gestore, come già scritto da tutti è inesistente!!
L'unica cosa buona è la tariffa.
Un saluto a tutti...
da http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...-chiusura.html
Io ho attivato da alcuni giorni una sim bip con 4gb internet a 5 euro, ma me ne sto pentendo in quanto la rete è lentissima rispetto ad h3g e quasi, quasi la passo a 3 e non fa niente che perdo 1 gb al mese ma attivo la sim per tablet ed a 5 euro al mese ho 3 gb ma con rete ottima e non pessima.
Ormai sono alla frutta ho una sim che la usavo per internet. fino a 15 giorni fa andava discretamente adesso non riesco nemmeno a vedere la posta, ho fatto una segnalazione e ancora non mi anno risposto. appena finisco il credito la getto via.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la rete BIP da piu un mese viaggia cosi in Veneto
se a qualcuno interessa reclamare ufficialmente la email pec della Borna Srl è : bipmobile@legalmail.it
pare se ne siano accorti anche in casa Bip visto l'ultimo SMS (che è arrivato pure a me che non ho offerte dati con loro)
Stesso sms, problemi invariati.
Siamo ad oltre 40 giorni che internet non va' !...l'sms è molto generico e quasi inutile,dato che non sono menzionate tempistiche certe.