In barba ai rumors che davano per morti molti MVNO su rete 3, Samtel, ha tirato fuori 5 nuove tariffe:
-Tariffa base 4 cent/min con 5c.sms;
pacchetti da
- 4€ per 200 min+200 sms+ 1GB;
- 8€ per 300 min+300 sms+ 1GB+ voce e sms verso 1 numero senza limiti;
- 11€ per 600 min+600 sms+ 2GB + voce e sms verso 1 numero senza limiti;
- 16€ per 1000 min+1000 sms +2 GB+ voce e sms verso 1 numero illimitati
Mi sembrano interessanti...se il problema con Alpha mobile sono risolti non è da scartare...
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
Quindi l'articolo in homepage è sbagliato, addirittura si dice "il traffico internet è valido sotto rete 3", cosa che non c'è scritta sul sito ovviamente perché sono su Tim-Noverca
grazie della segnalazione, faccio verificare e modificare la news
bauscaus, hai per caso una SIM di questo operatore? e/o sai se e come intendono migrare i vecchi clienti con schede su rete 3 ?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho corretto l'articolo, proverò a contattare direttamente la società per avere ulteriori dettagli
grazie per le segnalazioni![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
NIente di nuovo rivendono sim Noverca.
Guardate quanto costa una sim SAMTEL-NOVERCA profilo 4+5 con 5 euro di credito https://www.paypal.com/it/cgi-bin/we...63629be0164db1
16 EURO QUANDO POSSO AVERLA CON TERRECABLATE A 5 EURO SPEDIZIONE GRATIS INCLUSA ...
non si vede il link, probabilmente è una tua sessione paypal e non è accessibile ad altri
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ho prenotato una SIM così vediamo che fanno...
Sapete invece la telefonia fissa che offrono in realtà di chi è ?
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
ma l'avete vista questa?
Ricarica - SAN MICHELE COMMUNICATION S.R.L.
va bene che questi SONO davvero una onlus, però...![]()
fab---
Non ho una SIM con questo operatore ma mi sono fatto la stessa domanda, non so neanche quali siano i limiti.
Ho visto la news su un sito italiano dedicato alle mnvo e su un forum di mobile non so in quale ordine perché ero incuriosito dal fatto che ci fosse San Michele ovunque.
Purtroppo forse me la sono persa, la pagina è cancellata ed è sparita addirittura la voce riguardante tutto il mobile nel menu.![]()