Vado in Bulgaria... Idee su cosa usare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Vado in Bulgaria... Idee su cosa usare?

  1. #11
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Esperienza di un anno fa. Copertura Vivatel nei centri abitati discreta appena fuori scarsa se non assente. La qualità voce non è ottimale con Wind sovente cadeva la linea. Comunque se usi il voip a casa registrati su questo sito www.tpad.com che ha un numero geografico a Sofia e tramite quella numerazione chiami casa. Da casa se ti fai un numero mobile Bulgaro tramite un sito www.sms.bg (o nome simile) ti fai mandare gli sms. Se viaggi in auto stai attento alla polizia molte volte con la scusa che hai commesso qualche infrazione ti derubano (se ti succede chiama direttamente l'ambasciata o il consolato non sporgere denuncia presso la polizia bulgura). Se la tua è auto appetibile o nuova è facile che te la fregano.
    Geoglobalfax

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se è di un anno fa magari con wind è cambiato visto che i carriers int.li di terminazione cambiano con la frequenza con cui mi faccio la doccia

  3. #13
    Niubbino L'avatar di sgrang
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Sicily
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    Esperienza di un anno fa. Copertura Vivatel nei centri abitati discreta appena fuori scarsa se non assente. La qualità voce non è ottimale con Wind sovente cadeva la linea. Comunque se usi il voip a casa registrati su questo sito www.tpad.com che ha un numero geografico a Sofia e tramite quella numerazione chiami casa. Da casa se ti fai un numero mobile Bulgaro tramite un sito www.sms.bg (o nome simile) ti fai mandare gli sms. Se viaggi in auto stai attento alla polizia molte volte con la scusa che hai commesso qualche infrazione ti derubano (se ti succede chiama direttamente l'ambasciata o il consolato non sporgere denuncia presso la polizia bulgura). Se la tua è auto appetibile o nuova è facile che te la fregano.
    MMhh... L'idea sul numero geografico non è malvagia... Ho un bel fritz a casa

    X gli sms spulcero' un po' sul web...

    X la polizia... Azz... c'è da tenere gli occhi aperti!

    Kmq... Lasciando perdere il discorso voip... Dove x chiamare devi stare a casa mia... x farmi chiamare opterei sempre x vivatel + call your country... Mi sembra l'opzione + efficiente...

    Kmq la destinazione dovrebbe essere Varna... Ho letto su un sito che Vivatel copre la città... Vedremo!

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    A Varna vai tranquillo, Vivatel c'è

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sgrang Visualizza Messaggio
    MMhh... L'idea sul numero geografico non è malvagia... Ho un bel fritz a casa

    X gli sms spulcero' un po' sul web...

    X la polizia... Azz... c'è da tenere gli occhi aperti!

    Kmq... Lasciando perdere il discorso voip... Dove x chiamare devi stare a casa mia... x farmi chiamare opterei sempre x vivatel + call your country... Mi sembra l'opzione + efficiente...

    Kmq la destinazione dovrebbe essere Varna... Ho letto su un sito che Vivatel copre la città... Vedremo!
    come opzioni che dipende dal traffico che generi ci sono anche la vodafone passpartout, 2 sim Um che tra loro pagano solo 39c. + scatto, il callback, insomma dipende dai minuti che stai al telefono solo cosi puoi decidere la soluzione ottimale.

    Varna è coperta da Vivatel il problema sono le zone non abitate per andare sul sicuro comprati una Globul che prende dappertutto ed è anche 3g. In genere acquistando una sim hai sempre qualche regalo (ci sono sempre promozioni).

    A Varna ti troverai come a casa tua.
    Geoglobalfax

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social