Scontrini UnoMobile: hanno scadenza? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Scontrini UnoMobile: hanno scadenza?

  1. #11
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Mah... forse non ho capito bene... cmq gli scontrini del DiPerDi di Genova non riportano alcuna riferimento a 1mobile...

  2. #12
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    75

    Predefinito

    Ultimamamente nemmeno i Carrefour che ci sono vicino da me hanno più le ricariche dietro gli scontrini!
    Apple iPHONE 4 nero

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkk753 Visualizza Messaggio
    dietro ogni scontrino è stampato in sequenza il logo di 1Mobile il codice della ricarica e le istruzioni.quindi maggiore è la spesa effettuata e più codici si ottengono
    Praticamente, secondo la mia esperienza, più "lungo" è lo scontrino, più codici- ricarica si ottengono: non c'e' una regola precisa che dice "a un tot di spesa corrisponde un tot di ricarica", ma solo la tendenza ad attribuire più codici-ricarica da 1 € ciascuno a chi fà lo scontrino più lungo ( i codici di ricarica, infatti, sono stampati dietro lo scontrino, a distanza uguale ).
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #14
    Partecipante Logorroico L'avatar di Blue
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Cosenza, Italy, Italy
    Messaggi
    2,151

    Predefinito

    Ragazzi, con ESTREMA DELUSIONE ho scoperto ieri che, oltre al limite mensile di 20 €, c'è un limite TOTALE di 40 €.

    Infatti avevo ricaricato a Giugno 15 €, a Luglio 20, ieri inizio a ricaricare gli scontrini accumulati, al 6' mi dice che è stato raggiunto l'importo massimo cumulabile per quel tipo di promozione.

  5. #15
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xerosx Visualizza Messaggio
    Ultimamamente nemmeno i Carrefour che ci sono vicino da me hanno più le ricariche dietro gli scontrini!
    se vai alla cassa centrale a lamentarti te lo danno al momento...

    al carrefour di carugate l'ho dovuto fare già 3 volte...

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di maccoy
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Parigi
    Messaggi
    1,039

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blue Visualizza Messaggio
    Ragazzi, con ESTREMA DELUSIONE ho scoperto ieri che, oltre al limite mensile di 20 €, c'è un limite TOTALE di 40 €.

    Infatti avevo ricaricato a Giugno 15 €, a Luglio 20, ieri inizio a ricaricare gli scontrini accumulati, al 6' mi dice che è stato raggiunto l'importo massimo cumulabile per quel tipo di promozione.
    Se adesso non sai cosa farne, io mi sacrificherei volentieri a prendere i tuoi codici in esubero...


    PER SEMPRE???



  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    sardegna
    Messaggi
    63

    Predefinito

    si..........il limite ricaricato ..e di 20€ lo sentito al centro commerciale..carrefuor.......una voce preregistrata che informa..ai clienti..in tutto il negozio

    pero in quel giorno non c' erano gli scontrini...alle casse...il giorno 28- luglio

  8. #18
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    dai ragazzi regalate agli altri gli scontrini in esubero come hanno fatto già altri che non avevano unomobile e non sapevano che farci...

    io mi astengo dal riceverli... non ho nemmeno io 1mobile... a scanso di accuse di opportunismo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social