Sim united mobile - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 77

Sim united mobile

  1. #11

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La mia nuova UM+, non funziona ancora in modo perefetto, quando è spenta il numero risulta inesistente
    Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?

  2. #12
    Partecipante Galattico L'avatar di gianrico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Potenza - Napoli
    Messaggi
    1,548

    Predefinito

    Mah, a me col Mac compare tutto...
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

  3. #13
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gamba Visualizza Messaggio
    grazie...attendo fiducioso, ma se entro martedi non risolvo provero a mandare un avviso utilizzando un Pc.....noi con il mac a volte non siamo abbastanza considerati. grazie
    E' un problema di Firefox su sistemi Unix a quanto pare, anche su Linux non si vede il codice usando Firefox, mentre con Opera si vede, anche se non benissimo (ma almeno si riesce ad inviare il form). Prova ad usare un altro browser (Safari o Opera).
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  4. #14
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?

    a me il numero appare, quindi dalla rete "passa" ....

  5. #15
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nokia1610 Visualizza Messaggio
    Anche a me succede, penso che i gestori abbiano ancora problemi a riconoscere il 7937. Chiamando dalla UM+, il numero appare o dà 'anonimo'?
    Il problema è di United Mobile, se gli altri gestori non riconoscessero il numero, non riusciresti a chiamare.
    Nessun numero, può attraversare, una qualsiasi rete , senza essere visto, se è oscurato dice alla rete: "sono +393333333, oscurato per l'utente su cui termino", diversamente sarebbe il caos
    United Mobile, sbaglia la deviazione alla segreteria, o non esiste ancora la segreteria.

  6. #16
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il problema è di United Mobile, se gli altri gestori non riconoscessero il numero, non riusciresti a chiamare.
    Nessun numero, può attraversare, una qualsiasi rete , senza essere visto, se è oscurato dice alla rete: "sono +393333333, oscurato per l'utente su cui termino", diversamente sarebbe il caos
    United Mobile, sbaglia la deviazione alla segreteria, o non esiste ancora la segreteria.
    quoto, se i gestori non riconoscessero il numero darebbe il suono tritonale, anche se a te se non sbaglio dice inesistente ... a me dice che non è abilitato alle chiamate in entrata, eppure 6 gg fa quando mi è arrivata la sim funzionava.

  7. #17

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Capito, il dubbio mi è venuto perchè chiamando la UM+ spenta da gestori diversi, ognuno dà il proprio messaggio di "non esistente". Concordo che alla fin fine debba essere UM a risolvere la questione. Ricordo che tempo fa accadeva anche con H3G: chiamando un numero attivo, ma spento, si sentiva il messaggio di "non esistente".

    A me comunque, chiamando dalla UM+ su un altro cellulare, continua ad apparire 'anonimo', con tutti i gestori.

  8. #18

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Risolto !!!!!!



    alla fine ho telefonato al call center... parlano solo inglese e/o tedesco... per l'italiano la mattina delle 9 alle 17 ...ma non sono mai riuscito a parlare con un operatore italiano.
    Ma tutto bene...sono riuscito a farmi capire e dopo pochi minuti la sim funzionava.
    Non so x i Sms.
    Grazie a tutti x la collaborazione data.
    grazie.
    Gamba

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    stamatina ho chiamato anche io ed in pochi minuti hanno sbloccato le mie 2 sim. parlando in italiano. gli sms in ricezione prima gia' andavano, direi che ora anche in uscita.

    sul dettaglio chiamate sembra non apparire il numero di chi chiama verso la UM+, mentre nella telefonata si riceve l'id del chiamante.

  10. #20
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Continuano a non arrivarmi gli sms
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social