Sim united mobile
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77

Sim united mobile

  1. #1

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Unhappy Sim united mobile

    chi mi può aiutare ?...ho appena attivato una sim +423 ma non riesco a telefonare.
    riesco solamente a ricevere... come posso fare? ho provato a telefonare al call center parlano solamente inglese; ho provato a mandare un email usando il sito united mobile ma alla fine mi chiede un codice di sicurezza...

  2. #2
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Prova a cambiare telefonino!
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  3. #3

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    già fatto..Ho provato con un A1000, V220 adesso provero con un terzo cell. ( z600).

  4. #4
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Presumo che tu sappia che le telefonate si fanno con il "call back".
    Cioè fai il numero, ti cade la linea, ti arriva una chiamata, rispondi e sei connesso.
    Cmq prova pure a cambiare operatore di rete (tim voda wind).
    P.S. lo metti il +39 (o 0039) ?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  5. #5
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Prova il menu SIM o attendi 24 ore

    Vai a Menu SIM, o Menu Extra cerca la voce:
    1 - Call/Anrufen dai invio
    2 - Dial/Wählen dai invio
    3 - Enter number /Nummer eigeben "digita il numero da chiamare nel formato internazionale +39 per l'Itlia +1 USA ecc e dai invio, sui SE ti scrive messaggio inviato in Inglese e Tedesco, e poi vieni richiamato.
    Se non funziona così devi aspettare altre 24 ore.
    Per la UM+, non ho ancora provato.

  6. #6

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito Grazie...ma

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Vai a Menu SIM, o Menu Extra cerca la voce:
    1 - Call/Anrufen dai invio
    2 - Dial/Wählen dai invio
    3 - Enter number /Nummer eigeben "digita il numero da chiamare nel formato internazionale +39 per l'Itlia +1 USA ecc e dai invio, sui SE ti scrive messaggio inviato in Inglese e Tedesco, e poi vieni richiamato.
    Se non funziona così devi aspettare altre 24 ore.
    Per la UM+, non ho ancora provato.
    Vi ringrazio di cuore...
    la procedura che mi avete suggerito è già quella che facevo..
    nel momento che invio la chiamata appare per circa 4 sec. la scritta please wait ....poi subito dopo appare network busy/uberlastet.
    Ho provato anche a combiare rete...nulla.
    Ho appena provato anche con un z600 ...stessa cosa.

  7. #7

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Ciao, hai registrato la sim sul sito della United Mobile? Devi inserire i tuoi dati e il puk. Poi dal tuo account compili il form riguardante i problemi tecnici e fai presente il problema. So che non è un inconveniente raro, in genere in 1-2 giorni risolvono!

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Ramses
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    King's Valley (Egypt)
    Messaggi
    6,419

    Predefinito

    Non ti preoccupare, è un inconveniente CLASSICO che sempre si risolve entro pochissimi giorni.

    E' successo anche a me ai tempi della mia prima SIM United Mobile e dopo circa 48 ore fu risolto.

    Stesso discorso ora che abbiamo fatto l'upgrade (vedi discussione in questa stanza che ti consiglio di leggere) appena attivata funzionava male, ma dopo circa 48 ore è perfetta.

    Abbi fiducia!!!

    Ramses

    PS: IL codice di sicurezza non è un codece segreto, ma un codice di controllo da riportare per poter inviare la richiesta di assistenza. Il codice compare al fondo del form di richiesta di assistenza (sempre se hai un pc, io con il mac non lo vedo!)
    © Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC

  9. #9

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ramses Visualizza Messaggio
    Non ti preoccupare, è un inconveniente CLASSICO che sempre si risolve entro pochissimi giorni.

    E' successo anche a me ai tempi della mia prima SIM United Mobile e dopo circa 48 ore fu risolto.

    Stesso discorso ora che abbiamo fatto l'upgrade (vedi discussione in questa stanza che ti consiglio di leggere) appena attivata funzionava male, ma dopo circa 48 ore è perfetta.

    Abbi fiducia!!!

    Ramses

    PS: IL codice di sicurezza non è un codece segreto, ma un codice di controllo da riportare per poter inviare la richiesta di assistenza. Il codice compare al fondo del form di richiesta di assistenza (sempre se hai un pc, io con il mac non lo vedo!)
    grazie...attendo fiducioso, ma se entro martedi non risolvo provero a mandare un avviso utilizzando un Pc.....noi con il mac a volte non siamo abbastanza considerati. grazie

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    La mia nuova UM+, non funziona ancora in modo perefetto, quando è spenta il numero risulta inesistente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social