Attivare COOP VOCE: costo nuova sim
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Attivare COOP VOCE: costo nuova sim

  1. #1
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito Attivare COOP VOCE: costo nuova sim

    Sono appena tornato dall'ipercoop vicino casa mia con una coop voce. Cortesi le commesse, anzi, una veramente super gentile.
    Inserita la sim in un GD 87 si passa direttamente al collegamento rete. Appare COOP.
    Il numero risulta subito attivo per le chiamate uscenti.
    Niente sms, niente credito residuo via sms. Funziona invece il 43688 per il credito. 5 euro...
    Provo quindi a inserire la sim in un motomattone, sorpresa, si va in 3 G appare I Tim e si possono effettuare le chiamate.
    Metto la sim in un motomattoncino V980 e sorpresa, la sim non viene nemmeno riconosciuta. E' come se non fosse inserita.
    Ancora cambio, sim in un Panasonic GD 75, appare Coop. Tutto come all'inizio. Evidentemente sono ancora in un limbo pre registrazione.

    Che voi sapppiate arriva qualche messaggio di benvenuto?
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    2,090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato dall'ipercoop vicino casa mia con una coop voce. Cortesi le commesse, anzi, una veramente super gentile.
    Inserita la sim in un GD 87 si passa direttamente al collegamento rete. Appare COOP.
    Il numero risulta subito attivo per le chiamate uscenti.
    Niente sms, niente credito residuo via sms. Funziona invece il 43688 per il credito. 5 euro...
    Provo quindi a inserire la sim in un motomattone, sorpresa, si va in 3 G appare I Tim e si possono effettuare le chiamate.
    Metto la sim in un motomattoncino V980 e sorpresa, la sim non viene nemmeno riconosciuta. E' come se non fosse inserita.
    Ancora cambio, sim in un Panasonic GD 75, appare Coop. Tutto come all'inizio. Evidentemente sono ancora in un limbo pre registrazione.

    Che voi sapppiate arriva qualche messaggio di benvenuto?

    No, di solito non arriva nessun messaggio di benvenuto.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    Sono appena tornato dall'ipercoop vicino casa mia con una coop voce. Cortesi le commesse, anzi, una veramente super gentile.
    Inserita la sim in un GD 87 si passa direttamente al collegamento rete. Appare COOP.
    Il numero risulta subito attivo per le chiamate uscenti.
    Niente sms, niente credito residuo via sms. Funziona invece il 43688 per il credito. 5 euro...
    Provo quindi a inserire la sim in un motomattone, sorpresa, si va in 3 G appare I Tim e si possono effettuare le chiamate.
    Metto la sim in un motomattoncino V980 e sorpresa, la sim non viene nemmeno riconosciuta. E' come se non fosse inserita.
    Ancora cambio, sim in un Panasonic GD 75, appare Coop. Tutto come all'inizio. Evidentemente sono ancora in un limbo pre registrazione.

    Che voi sapppiate arriva qualche messaggio di benvenuto?
    ricorda la prima chiamata a pagamento, altrimenti con Coop (ma anche con Tim) non si può parlare...
    Nokia E90

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,265

    Predefinito

    infatti.... fatta la chiamata tutto ha funzionato!
    mi sembra però che non ci sia scritto sulle istruzioni.
    Devo dire che non mi dispiace la vove femminile dell'IVR che dice il credito
    Xiaomi 10 T Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    Non dirmi che è meglio di quella di BLU di qualche anno fa,,,la mia segretaria virtuale era una "bomba"...

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giovet Visualizza Messaggio
    Non dirmi che è meglio di quella di BLU di qualche anno fa,,,la mia segretaria virtuale era una "bomba"...
    Memory non ha eguali nonostante sia passato u po' di tempo...
    Ricordo la notizia in cui si dicva che il server dove risiedeva era stato venduto ad una società olandese, bisognava fare una colletta per tenerlo in Italia...
    Nokia E90

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    262

    Predefinito

    La MEmory! Bei tempi BLU!

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Question Attivare sim COOP VOCE

    Ciao a tutti, volevo chiedervi un informazioncina.... volevo attivare una scheda COOP VOCE, so che è necessario essere soci ma sinceramente non voglio spendere 25 euro per diventare socio.

    Sapevo che se un parente ha la tessera si può comunque acquistare la sim coop voce.

    Ma il fatto di acquistare la SIM usando la tessera socio di altri deve essere indicata sul modulo di attivazione? La scheda sim verrà intestata a me o al proprietario della tessera COOP?


    Ciao

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    L'intestatario sarai tu e sarà indicato ovviamente anche il socio 'concessionario' della sim
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Alchimista
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Tanto per conferma, fare la tessera COOP costa sempre 25 euro? Ma quali benefici mi da?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social