Le Tariffe di A Mobile, sono veramente competenri alle altre??
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Le Tariffe di A Mobile, sono veramente competenri alle altre??

  1. #1

    Predefinito Le Tariffe di A Mobile, sono veramente competenri alle altre??

    Ho acquistato la mia A-Mobile all'Auchan e l'ho subito attivata(incredibile... x l'attivazione con la portabilità del numero e della carta club allegata hanno impiegato 20/25 minutitempo record, confronto a tim ke ci mette 3 quarti d'ora...può darsi ke quelli di auchan son + preparati della tim... ) xkè portando il numero di una vodafone attiva ke nn uso più, mi raddoppiano la ricarica x 6 mesi [come faceva (o fa) wind]. poi con la nuova carta club inclusa nella confezione(ke sostituisce quella vekkia blu) x ogni prodotto auchan si ha diritto a 5 cents. di ricarica A-Mobile, più altri prodotti segnalati. Come vedete i vantaggi sono tanti...ma il costo delle chiamate...

    10 cent. al minuto verso tutti
    15 cent. di scatto alla risposta
    10 cent. a SMS
    30 cent. a MMS verso A-Mobile e Wind
    60 cent. a MMS verso gli altri
    Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

    Dato ke ci capisco poco, secondo voi, qst tariffa confrontata con tim, wind, tre, vodafone, coop voce, 1 mobile e postemobile, è davvero conveniente o ce ne sono di meglio????

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    tra le tariffe con scatto di meglio c'è la Wind9... cmq non è tremenda imho, è la vecchia Wind10

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    diciamo che la Wind 9 di peggiorativo ha lo scatto alla risposta (16€cent contro i 15€cent) e di migliorativo il costo sms e chiamata al minuto (9€cent contro i 10€cent)... come vedi guadagni minimi che però spariscono se vai spesso all'Auchan e acquisti loro prodotti
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    4,345

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    tra le tariffe con scatto di meglio c'è la Wind9... cmq non è tremenda imho, è la vecchia Wind10
    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh allora ti sei ravveduto!
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.


  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Tre
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    105

    Predefinito

    non state considerando la cosa piu' importante, che dimenticate sempre, quasi non esistesse: con wind alla tariffa wind9 puoi abbinare miliardi di opzioni tra cui pieno wind e pieno sms che praticamente servono a tutti. quindi la tariffa diventa 10volte piu' conveniente.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Sì hai ragione, ma qui ci si limitava a confrontare la tariffa nuda e cruda, senza opzioni annesse
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekkoo! Visualizza Messaggio
    Ho acquistato la mia A-Mobile all'Auchan e l'ho subito attivata(incredibile... x l'attivazione con la portabilità del numero e della carta club allegata hanno impiegato 20/25 minutitempo record, confronto a tim ke ci mette 3 quarti d'ora...può darsi ke quelli di auchan son + preparati della tim... ) xkè portando il numero di una vodafone attiva ke nn uso più, mi raddoppiano la ricarica x 6 mesi [come faceva (o fa) wind]. poi con la nuova carta club inclusa nella confezione(ke sostituisce quella vekkia blu) x ogni prodotto auchan si ha diritto a 5 cents. di ricarica A-Mobile, più altri prodotti segnalati. Come vedete i vantaggi sono tanti...ma il costo delle chiamate...

    10 cent. al minuto verso tutti
    15 cent. di scatto alla risposta
    10 cent. a SMS
    30 cent. a MMS verso A-Mobile e Wind
    60 cent. a MMS verso gli altri
    Tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

    Dato ke ci capisco poco, secondo voi, qst tariffa confrontata con tim, wind, tre, vodafone, coop voce, 1 mobile e postemobile, è davvero conveniente o ce ne sono di meglio????
    L'attivazione delle sim A-Mobile non le fa Auchan, ma wind... quindi al massimo è wind che è preparata...
    Per quanto riguarda le tariffe, sono vecchie tariffe Wind.... c'è chi ne dice bene, chi ne dice male...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    diciamo che la Wind 9 di peggiorativo ha lo scatto alla risposta (16€cent contro i 15€cent) e di migliorativo il costo sms e chiamata al minuto (9€cent contro i 10€cent)... come vedi guadagni minimi che però spariscono se vai spesso all'Auchan e acquisti loro prodotti
    i vantaggi di Wind 9 è che ci puoi attivare quelle 10-15 opzioni di Wind.
    i vantaggi di Auchan è che pur non potendo attivare opzioni, però hai ricariche gratuite con acquisti presso auchan....
    Alla fine è difficile dire chi sia meglio o peggio, su tratta di vedere come hai intenzione di usare il cellulare....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  9. #9
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Attivata pure io all'Auchan di Mestre con un tempo di quasi 40'... problemi vari al terminale
    i Dati in anagrafica erano già presenti, sono un ex cliente Wind... e mi hanno messo come numero fisso.. il mio ex numero wind tolto il 328 e come banca.. la mia ex banca di 8 anni fa quando ero cliente Infostrada

    cmq a parte queste cose.. la sim è già attiva... quello che non capisco è di quant'è la SIM... il tipo che era lì diceva di 128k mah
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  10. #10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    i vantaggi di Wind 9 è che ci puoi attivare quelle 10-15 opzioni di Wind.
    i vantaggi di Auchan è che pur non potendo attivare opzioni, però hai ricariche gratuite con acquisti presso auchan....
    Alla fine è difficile dire chi sia meglio o peggio, su tratta di vedere come hai intenzione di usare il cellulare....
    Oggi ho fatto spesa da auchan e ho accumulato ben 2.05, la ricarica viene erogata raggiunti i 5€

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social