NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

NEWS DALLA FRANCIA: offerte per cellulari, iPhone etc. dai gestori

  1. #41
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Ma nooo, anche i fan di Apple non sono spesso d'accordo con le strategie economiche di Steve Jobs. Per esempio io non rinuncerò mai al mio Mac, tuttavia sono in completo disaccordo con le loro strategie economiche, spesso le trovo rivoltanti come quella usata per l'iPhone.



    Non so gli altri, io do addosso a Bill Gates perché se andiamo a stringere ha sempre "copiato" da altri (per esempio dal Mac OS) oppure "comprato" da altri (per esempio il suo programma Excel comprato al signor Excel).



    Verissimo! Basta guardare il fatto che per contratto avrà diritto a ben il 30% del fatturato che Orange avrà tramite l'uso dell'iPhone da parte dei clienti, ossia telefonate, sms, mms, connessioni mobili internet/wap, uso dei servizi ecc.



    Purtroppo ammetto che delude anche me...
    Almeno ho trovato un apple-fan che la pensa come me e non è cosa da poco
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  2. #42
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Money Defender Visualizza Messaggio
    Scusate ma non ho compreso se gli iPhone che avete acquistato hanno già il firmware in italiano o è quello Inglese/Francese?

    Qualcuno di voi sa se è possibile, faendosi inviare da parenti che sono negli usa un esemplare da 8 gb si può poi installare sopra il firmware in italiano e sbloccato?

    Grazie
    bisognerà aspettare l'uscita con vodafone in uk!! poi vediamo di metterci il firmware in italiano
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  3. #43
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Guarda che già esiste!!! e pure da un bel po'!

    Semplicemente non si installa piu come prima. Tu scarichi il dmg, poi anziche lanciare l'installer, fai tasto dx e seleziona "mostra contenuto pacchetto".

    Dentro cerchi installer.app (mi pare dentro la cartella OsX) e te lo estrai da una parte (tipo sul desktop).

    Dopodichè apri iNdependence, e in Customize fai tasto ADD e ci metti dentro l'installer.

    Fatto
    ha funzionato alla perfezione, non pensavo fosse così semplice

    P.S.- hai provato "Labyrinth"? che spettacolo, mi ricorda quando ero bimbo e giocavo su quello di legno al campeggio...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  4. #44
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    P.S.- hai provato "Labyrinth"? che spettacolo, mi ricorda quando ero bimbo e giocavo su quello di legno al campeggio...
    Lo comprerei solo per quello e per vederci i film, e non scherzo

    L'iPod touch no, è una presa per i fondelli...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  5. #45
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kiasso Visualizza Messaggio
    Lo comprerei solo per quello e per vederci i film, e non scherzo

    L'iPod touch no, è una presa per i fondelli...

    ...per vederci i film è eccezionale, ho scaricato il freeware iSquint che trasforma tutti i video nel formato perfetto per l'iphone e si vedono e si sentono benissimo, nella mia oretta di autobus è perfetto!

    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  6. #46
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    x mowoo: con quale sim lo usi?
    sono indeciso se comperarlo o meno visto che uso la 3!! dovessi usarlo con quale gestore mi consigli?
    io opterei con la wind e la mega no limit!! la tim cosa propone?
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #47
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    VENEZIA & ROMA
    Messaggi
    7,396

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ralf69 Visualizza Messaggio
    x mowoo: con quale sim lo usi?
    sono indeciso se comperarlo o meno visto che uso la 3!! dovessi usarlo con quale gestore mi consigli?
    io opterei con la wind e la mega no limit!! la tim cosa propone?
    per ora lo sto usando con la scheda Vodafone che già avevo... ma sto guardando anche io in giro quale operatore offre una opzione dati a basso costo (giusto per scaricare qualche email anche quando non ho un wifi vicino) ma la vedo dura a trovare una simil Naviga3...
    Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

    SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

  8. #48

    Predefinito

    la soluzione IMHO migliore per utilizzarlo in Italia è con Wind ed una delle sue opzioni Mega (o anche le WAP/iMode NoLimit se ne fate un utilizzo semi-moderato ) specialmente se siete in una zona in cui e' attivo l'EDGE

  9. #49
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia
    Messaggi
    4,250

    Cool

    Nuovo articolo sull'iPhone, che tra le altre cose svela le tariffe che saranno applicate in Germania da T-Mobile!

    Spero, nella traduzione, di non aver utilizzato troppi francesismi...

    Voci annunciavano tariffe elevate per l'iPhone in Germania con T-Mobile: non solo saranno elevate, ma inoltre l'illimitato per i dati sarà, come dire, a geometria variabile, più o meno limitato secondo l'abbonamento sottoscritto.

    Con tre offerte a 49, 69 e 89 euro, per rispettivamente 100, 200 e 1000 minuti, il biglietto d'ingresso resta elevato. E contrariamente a ciò che si indica nel comunicato stampa pubblicato da Cupertino che omette di tradurre la nota a piè di pagina già minuscola sul sito di T-Mobile, il traffico sarà limitato a partire da 200MB per l'abbonamento M, 1GB per l'abbonamento L e 5GB per l'abbonamento XL a 64 Kb/s in download e 16 Kb/s in upload. Sicuramente ancora una volta un problema di localizzazione delle differenti versioni pubblicate su internet...

    Già circa un mese fa, O2 aveva precisato il suo apprezzamento per il concetto di "fair use", o utilizzazione ragionevole dell'illimitato, anche limitandolo a 200MB. Dipende dallo stato di sviluppo delle reti EDGE inglesi e tedesche? Si aspettano in ogni caso con interesse le proposte di Orange su questo argomento per il mercato francese, le quali non dovrebbero arrivare prima di metà novembre al più presto. Ad inizio mese, dovrebbe essere SFR ad entrare in scena - ... - con la sua interpretazione del concetto di "illimitato".

    L'aricolo in francese.

    Link alle tariffe sul sito di T-Mobile

    L'immagine delle tariffe di T-Mobile:

    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

  10. #50
    Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Bruxelles - Belgium
    Messaggi
    6,794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mowoo Visualizza Messaggio
    per ora lo sto usando con la scheda Vodafone che già avevo... ma sto guardando anche io in giro quale operatore offre una opzione dati a basso costo (giusto per scaricare qualche email anche quando non ho un wifi vicino) ma la vedo dura a trovare una simil Naviga3...
    io, come da firma, lo uso con Wind Postpagato, una bomba!

    io ho la Mega1500 da 8 euro al mese , ma dopo passsero alla WapNoLimit che costa 3 euro, dato che i 500 MB non li sfrutto nemmeno tutti (PS: e ho il client email che ogni 15 minuti verifica via imap la mia posta.... è quasi come avere un blackberry però moooolto piu potente)

    Vodafone purtroppo non ha flat dati decenti. Quelle di TIM sono troppo care imho.
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social