Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63

Bundle PostePay Mastercard paypass + SIM PosteMobile

  1. #21
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,604

    Predefinito

    Per la cronaca mi è arrivata la nuova Postepay (VISA)
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

  2. #22
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Lo dicevo perchè ormai alcune aziende è come se avessero in "blacklist" le cifre identificative della postepay, essendo una prepagata e la "murano" a priori....

    Molti miei amici hanno avuto problemi su Expedia per acquistare viaggi, per pagare alcuni abbonamenti ADSL, per pagare abbonamenti sky con addebito su CC, e su molti siti di e-commerce..... ormai la postepay visa electron è come se fosse "sputtanata"....
    tu scrivi che la postepay viene bloccata quando bisogna fare addebiti periodici (sky, adsl, rid in genere, ecc). ma perché dovrebbero bloccarla siti come expedia e altri siti di ecommerce?

  3. #23
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    alcuni la 'bloccano' quando viene usata cmq per prenotare un deposito cauzionale... le prepagate potrebbero non avere quella cifra prenotata, cmq tranquilli che tutti si stanno facendo sempre piu' attenti nel controllo del corretto uso delle carte di debito. E i casi non mancano

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    qualcuno di voi l'ha trovata la mastercard? 3 uffici postali abbastanza grossi hanno solo la Visa. ma che fanno a fare la pubblicità se poi il prodotto manca.
    Geoglobalfax

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di GallusClaY
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Martina Franca, Milano, Shanghai
    Messaggi
    2,058

    Predefinito

    Io sono andato al mio ufficio postale, uno dei più grossi di Milano e non c'era proprio la pubblicità e nemmeno sul sito c'è traccia della pubblicità.
    Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!

  6. #26
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Anche a Bologna della nuova postepay mastercard neanche l'ombra. Ufficio di Bologna centro...ma quando la lanceranno? Ormai sto aspettando apposta a prendere la sim di postemobile!
    1 Sim Wind attiva: 328Quando (cessata), 329Easy Wind (cesssata) , 320Wind10UMTS, 347Wind10UMTS(cessata)
    5 Vodafone attive: 380Autoricarica immediata opzione Eurobonus, 346 V. Simply, 348 V. Simply, 340 V. Simply
    3 TIM attiva: 338Tariffa Rossa, 333 Tim Tribù, 328 Sei in Tim

    2 Tre attive: 333SuperTua Più, 393 SuperTua
    Cellulari- Ericsson T65- Motorola V1075
    - SonyEricssonZ800 Ex BLU

  7. #27

    Predefinito

    Ho preso tale volantino nell'ufficio postale di Piazza Dante, Roma.

    Sono restio a tornare a fare code inutili, ma se ho qualche oretta libera magari passo a chiedere

  8. #28
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    non sono disponibili in nessun ufficio postale d'Italia per il semplice fatto che Agos non le ha consegnate ancora a Poste Italiane. Come al solito le Poste non si smentiscono mai pubblicizzano qualcosa che non hanno ancora.
    Geoglobalfax

  9. #29
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geoglobalfax Visualizza Messaggio
    non sono disponibili in nessun ufficio postale d'Italia per il semplice fatto che Agos non le ha consegnate ancora a Poste Italiane. Come al solito le Poste non si smentiscono mai pubblicizzano qualcosa che non hanno ancora.



    infatti pure alla sede delle Poste di Firenze, quando ho chiesto del bundle, con tanto di volantino alla mano per spiegarmi meglio, mi hanno fatto attivare una comunissima postepay visa elektron e poi la sim poste mobile.

    che sagome
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  10. #30
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    La Postepay/Postemobile sarà disponibile dal 3 dicembre.
    http://www.poste.it/bancoposta/carte...le/index.shtml
    Con nessuna carta Elektron è possibile fare pagamenti in via continuativa, ne prenotazioni, ma solo pagamenti contestuali all'erogazione del servizio: su Ryanair non prenoti, bensì paghi in anticipo, sia il volo che l'albergo, non dipende quindi dal fatto che la postepay sia "sputtanata".
    Sul sito Vodafone riarichi con la Postepay, e con qualsiasi Elektron, ma per il roaming su CC, occorre la carta tradizionale.
    Diciamo che come cè differenza tra il roaming con abbonamento (o con CC) e SIM prepagate, così c'è differenza tra CC prepagate, e CC postpagate.
    Il problema degli amici di Marcolino è che usavano uno strumento di pagamento diverso da quello che si doveva utilizzare, avrebbero ottenuto il medesimo risultato se avessero tentato di farlo col Bancomat.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 29/11/2007 alle 18:56

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social