[Travelsim] Tempi di spedizione - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

[Travelsim] Tempi di spedizione

  1. #11

    Angry Ho acquistato una Travelsim da giorni ma nessuna risposta

    Buonasera a tutti....come da oggetto ho acquistato una Travelsim il 9 di aprile dal sito Travelsimshop ma a tutt'oggi non ricevuto nulla. Ho provato a scrivere una mail, ma neanche ho avuto risposta. Mi devo preoccupare che ho buttato via circa 70 euro????

    grazie

    Franciros

  2. #12
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    9 aprile? direi che siamo nei tempi, anche l'amico di cui sopra ha avuto un'esperienza più lunga

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franciros Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti....come da oggetto ho acquistato una Travelsim il 9 di aprile dal sito Travelsimshop ma a tutt'oggi non ricevuto nulla. Ho provato a scrivere una mail, ma neanche ho avuto risposta. Mi devo preoccupare che ho buttato via circa 70 euro????

    grazie

    Franciros
    Sim Spedita il 16 e arrivata stamattina. Ho caricato il credito, l'ho installata nel cell....direi tutt'ok. Vedremo all'estero come si comporta.

    ciao

    F

  4. #14
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    6 luglio ordinata oggi arrivata, pagamento con carta ricaricabile fineco

  5. #15

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, mio primo post, e sono abbastanza preoccupato.
    Ho acquistato la Sim Travelsim sul sito Travelsimshop in data 25 ottobre, con un accredito di €100,00 ma ad oggi non è arrivato ancora nulla.
    Non hò ricevuto nemmeno un mail di conferma di avvenuta transazione, anche se loggandomi sul sito, vedo che la mia pratica è già stata chiusa e che mi hanno già attivato il numero della sim, con pronto il credito da caricarci.
    Ora in queste condizioni, e con questo lag abbastanza preoccupante, chi di voi mi sa dire, o meglio consigliare una prassi di contatto per avere info certe da parte di travelsim?
    Il 20 parto per la Russia per lavoro, quindi sono un poco preoccupato.

    Grazie per il tempo che mi dedicherete.

    Cordialmente
    Joss

  6. #16
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Joss Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, mio primo post, e sono abbastanza preoccupato.
    Ho acquistato la Sim Travelsim sul sito Travelsimshop in data 25 ottobre, con un accredito di €100,00 ma ad oggi non è arrivato ancora nulla.
    Non hò ricevuto nemmeno un mail di conferma di avvenuta transazione, anche se loggandomi sul sito, vedo che la mia pratica è già stata chiusa e che mi hanno già attivato il numero della sim, con pronto il credito da caricarci.
    Ora in queste condizioni, e con questo lag abbastanza preoccupante, chi di voi mi sa dire, o meglio consigliare una prassi di contatto per avere info certe da parte di travelsim?
    Il 20 parto per la Russia per lavoro, quindi sono un poco preoccupato.

    Grazie per il tempo che mi dedicherete.

    Cordialmente
    Joss
    Se non ti arriva entro domani, ti presto la mia.
    Ho gmail che prima della @ è uguale a qui.

  7. #17

    Predefinito

    Grazie Giorgio, ma mi preme sapere come mai non c'è verso che questi rispondano alle mail, sembra tutto morto; non è che non esistano più??
    Grazie per l'offerta, qualora l'accettassi come faccio ad usare il mio accredito di €100 che ho già versato?

    Comunque oggi ho mandato l'ennesima mail a Travelsimshop, intimandogli che, qualora la Sim non arrivasse entro una settimana, procederò via Paypal a bloccargli il pagamento, dato che c'è questa opportunità perchè non sfruttarla? visto che questi signori non si degnano nemmeno di risposndere, non fosse altro per rassicurare l'acquirente, e preciso che il tutto è stato scritto in Inglese e non Inglese Maccaronico ..... bah, certe volte mi cascano i maroni.

    Joss
    Ultima modifica di Joss; 11/11/2011 alle 16:20

  8. #18

    Predefinito

    UPDATE
    secondo me, qui ci spiano ........
    stavo scrivendo la replica a Giorgio, di cui sopra, e mi arriva una mail da Travelsimshop che mi notifica che la Sim è già stata spedita e che dovrei riceverla a breve via posta raccomandata.
    Ora, questi rispondono perchè stamane gli ho mandato una mail, come scrivevo sopra, intimidatoria, ed eccoli che subito ti rispondono, e non vi dico quante mail spedite da me andate a vuoto senza nessuna replica ....... vabeh, attendiamo una altra settimana e poi via di Paypal con apertura pratica di blocco pagamento per Travelsimshop.

    Stay tuned.
    Joss

  9. #19
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    e' possibile trasferire credito, solo tra travelsim di cui si è titolari.
    Travelsim è inserzionista di mondo3, e può darsi che Andrea o altro moderatore lo abbia segnalato, non si tratta di "spionaggio".

  10. #20

    Predefinito

    Si Giorgio, sò che non ci spiano, era un battuta per stemperare l'ansia dell'attesa
    Comunque sembra che in posta sia arrivata una raccomandata, domani vado a ritirarla e poi vi aggiorno .... Sperem;

    Domenica 20 parto per la Russia, lavoro, e sarebbe ottimale avere la sim con me!

    Joss

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social