Promo Auchan - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Promo Auchan

  1. #11

    Predefinito

    ma la carta club ke stą insieme alla sim A Mobile, č per caso quella blu(non la carta auchan accord nč mastercard accord)??? perchč io ne ho una ke ho rikiesto circa 3 o 4 anni fą, ma penso ke l'hanno sospesa xkč le offerte nn si trovano + da 1 annetto. se la carta club ke č abbianta alla sim č qst ke dico io, si puņ usare x la conversione dei prodotti in ricarica...giusto?? oppure la sim si vende anke senza carta club obbiligatoria???

  2. #12
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ragazzi, ho comprato ancora 3 settimane fa un prodotto auchan e ho avuto lo scontrino con i 5€cent di ricarica, ma a tutt'oggi non li vedo sul mio credito digitando *123# oppure chiamando il 4242... dove altro posso vedere o sbaglio qualcosa ???
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #13
    Partecipante Logorroico L'avatar di marcel87
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Localitą
    Legnano (Mi)
    Messaggi
    2,302

    Predefinito

    Il sistema č il seguente, voi accumulate i vari cent di ricarica con la tessera auchan abbinata, nel momento che arrivate ai 5 10 15 € di ricarica andate in un totem al interno del centro commerciale e scaricate i soldi della carta vantaggi sul numero abbinato..
    I pessimisti sono solo degli ottimisti ben informati..

  4. #14
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    ah... allora faccio bene a fare la portabilitą di qsto numero vs H3g x Tutto 3
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social