Poste Mobile e SMT
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Poste Mobile e SMT

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito Poste Mobile e SMT

    Mi rivolgo ad AndreA in quanto conoscitore profondo della rete mobile sammarinese, come si comporta Poste Mobile sul monte Titano?
    Visto che è virtuale su rete Vodafone in teoria dovrebbe avere roaming "scontato" con SMT, ma è così???
    Non vorrei portare Poste Mobile e Wind e trovarmi scoperto con entrambi visto che solo Tim ha ottima copertura nell'Azzurra Repubblica...

    Piccolo inciso, sul sito Poste Mobile è comparso il modulo per fare richiesta di portabilità anche dopo l'acquisto della sim, come già concesso da Wind, 3 e Vodafone...
    Nokia E90

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Che io ricordi UnoMobile andava in roaming su Prima, ma penso che il roaming sia oneroso... cmq ora mi informo su tutti i virtuali visto che sono diversi ormai gli MVNO su rete Vodafone IT.

    P.S.: l'ottima copertura di Tim a San Marino è una battuta vero? Ogni due curve cade la linea

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Ok, ammetto che non sono stato attento se era ottimo o no il segnale Tim, resta il fatto che alcuni miei amici come superavano la soglia degli edifici erano senza segnale, il mio in roaming con Tim si permetteva il lusso di prendere anche indoor...
    Considerando che alcuni avevano Vodafone (ancora non c'era segnale SMT), altri Wind e a tutti il segnale spariva spesso anche all'esterno degli edifici, quindi tutto sommato Tim (TMS) non prendeva poi così male...
    Ora sinceramente è passato un po' di tempo e volevo tornare sul Titano, portando Wind e PosteMobile...
    Sapendo che Wind non ha copertura eccellente lì, speravo almeno che il roaming "scontato" di Vodafone con SMT fosse esteso anche ai virtuali che si appoggiano sulla stessa Vodafone...
    Nokia E90

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    cmq dipende da dove andrai a San Marino... vicino al confine coprono tutti - tranne 3 - degnamente, dentro la nazione va solo Tim (oltre a Prima che ha una copertura N volte maggiore e performante) e parzialmente Voda/wind.

    I virtuali cmq fanno pagare il roaming come se si fosse in Zona 1...

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Questo era quello che mi interessava, mi sa che per l'occasione reciclo una sim 3, così la copertura di Tim-Tms è garantita...
    Quindi i virtuali di Vodafone hanno tutti roaming con Prima?
    Nokia E90

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Questo era quello che mi interessava, mi sa che per l'occasione reciclo una sim 3, così la copertura di Tim-Tms è garantita...
    Ah sì tranquillo... comunque se vieni da Dogana e sali verso San Marino Città fino a Borgo Maggiore te la cavicchi anche con Wind negli spazi esterni... nella Capitale è ben piu' difficile, ma gli spazi che guardano l'Adriatico di solito permettono di prendere segnale Wind (e Vodafone).

    Quindi i virtuali di Vodafone hanno tutti roaming con Prima?
    Sì, però a pagamento come Zona 1

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Bene, grazie comunque Andrea, sempre puntuale e preciso nelle spiegazioni...
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social