[Postemobile] Fai mnp? Eccoti una tariffa interessante - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

[Postemobile] Fai mnp? Eccoti una tariffa interessante

  1. #41
    Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    lago di garda(sud ovest)
    Messaggi
    3,223

    Predefinito

    Nessuna incompatibilità: quella è un'opzione che riguarda uno stato estero, mentre la tariffa summenzionata è valida per le chiamate nazionali
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

  2. #42
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    in base alle vostre esperienze sul campo, quanto tempo ci mettono per la MNP? Dite che da 3 o da Wind il passaggio sarà più rapido?
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  3. #43
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    7-10gg 14 al max
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #44
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Se si ha già una sim di Postemobile, sulla quale è stata già fatta MNP, si può portare su quella stessa sim un nuovo numero, sovrascrivendolo a quello portato in precedenza ?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #45
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    si
    trovi il modulo da inviare via fax sul sito.


    cmq io sto facendo mnp da wind (voglio la retention in realtà) ed oggi mi hanno disattivato ricarica sms.
    che dite tra quanto è prevista la mnp?

  6. #46
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    si
    trovi il modulo da inviare via fax sul sito.

    Il dubbio mi è venuto proprio leggendo sul sito. Ad un certo punto si dice ( testuale ): "Se sei già cliente PosteMobile e non hai ancora chiesto la portabilità del tuo numero di altro operatore, puoi accedere ai vantaggi del Piano CONvenienza compilando il modulo di richiesta (pdf) ed inviandolo al numero di fax gratuito 800.242.626." Il passo del testo che ho evidenziato mi ha portato a pensare che chi ha già fatto MNP, non possa sovrascrivere, con una seconda MNP sulla stessa sim, un nuovo numero. Spero di sbagliarmi perchè vorrei approfittare della promo senza andare a incrementare ulteriormente il numero di sim intestate a me, già assai abbondante!
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #47
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dadoilfatuo Visualizza Messaggio
    è scaduta ieri la promo over60
    Di promo ce ne sarebbero altre ma leggete cosa mi è successo ieri...riporto la descrizione che ho poi fatto nella mail inviata per chiedere lumi:

    "Spett.le servizio clienti Postemobile,
    scrivo la presente dopo aver appena provato, invano, a richiedere l'attivazione di una SIM Postemobile presso l'ufficio PPTT sede centrale di Catania.
    In particolare ho chiesto che la SIM fosse attivata con la "Promozione ENEL premia" di cui ho letto sul vs. sito web, dove è chiaramente scritto:
    "Paghi 5 € e ricevi 15€ di traffico telefonico gratis!!
    La promozione è valida per tutti i Clienti iscritti al programma ENEL Premia che attivano una SIM PosteMobile entro il 31 ottobre 2008 e riceveranno da PosteMobile una ricarica gratuita da 10€!"
    Ho inoltre chiesto il servizio di portabilità del numero per poter usufruire della tariffa "CONVENIENZA".

    Incredibilmente l'impiegata a cui mi sono rivolto non è riuscita a portare a termine le suddette richieste perchè la procedura da seguire sul programma utilizzato a terminale di lavoro:
    1) Non consentiva di fruire della "Promozione ENEL premia" a chi non fosse già titolare di conto postale o carta Postepay, requisito assolutamente non evidenziato nel suddetto comunicato presente sul sito web di postemobile, come la stessa impiegata ed il superiore da lei interpellato hanno riconosciuto (*); per sbloccare la situazione ho quindi chiesto che al contempo mi fosse attivata una carta Postepay ma erano esaurite... com'è possibile che una sede centrale PPTT di una città come Catania sia sprovvista di carte Postepay?!?!
    2) Il piano "CONVENIENZA" non era presente tra quelli selezionabili a terminale ed anche in questo caso l'impiegata non ha saputo come procedere.

    In conclusione ho perso un'ora allo sportello senza poter fruire del servizio richiesto!
    Vi chiedo quindi opportuni chiarimenti su come posso procedere ad attivare una SIM Postemobile fruendo sia della
    "Promozione ENEL premia" che della tariffa "CONVENIENZA" tramite portabilità di altro mio numero mobile.

    In attesa di un vs, riscontro,
    saluti."


    Non vedo l'ora che arrivi il 2011 quando entreranno forzatamente in vigore le norme europee sulla privatizzazione dei servizi postali ed alle PPTT nostrane ci andranno solo i vecchietti per riscuotere la pensione...

    (*)
    Il testo completo della promo recita:
    "La promozione è valida per tutti i Clienti iscritti al programma ENEL Premia che attivano una SIM PosteMobile entro il 31 ottobre 2008 e riceveranno da PosteMobile una ricarica gratuita da 10€!
    PAGARE BOLLETTINI ENEL CON POSTEMOBILE CONVIENE!
    Per ogni bollettino premarcato pagato entro il 31 dicembre 2008 utilizzando il menu della SIM PosteMobile, riceverai 1€ di ricarica gratuita!
    Per usufruire di questa opportunità acquista una SIM PosteMobile in uno dei 14.000 Uffici Postali presenti nel territorio nazionale.
    Inserisci nel modulo di attivazione il codice promozione “ENEL”, mostra la tua carta EnelPremia ed associa la tua nuova SIM al Conto BancoPosta o alla carta Postepay.
    Se non sei ancora Cliente BancoPosta e lo diventi attivando una Carta Postepay al costo di soli 5€ o aprendo un nuovo Conto Corrente BancoPosta o BancoPosta Click, puoi comunque accedere a tutte le vantaggiose tariffe e ai servizi unici, facili ed esclusivi, associando la SIM ai tuoi nuovi strumenti di pagamento."
    E' quindi evidente che il messaggio è quantomeno volutamente ambiguo dato che la frase "associa la tua nuova SIM al Conto BancoPosta o alla carta Postepay" è inserita solo nel periodo relativo alla possibilità di "PAGARE BOLLETTINI ENEL CON POSTEMOBILE" ma a chi questa possibilità non interessa la frase di riferimento è: "Paghi 5 € e ricevi 15€ di traffico telefonico gratis!!
    La promozione è valida per tutti i Clienti iscritti al programma ENEL Premia che attivano una SIM PosteMobile entro il 31 ottobre 2008 e riceveranno da PosteMobile una ricarica gratuita da 10€!" e non c'è scritto che devo essere già titolare di conto o carta Postepay!
    Se non mi rispondono faccio la segnalazione di presunta pubblicità ingannevole ad AGCM, per vedere se la cosa è appositamente congegnata per poi appioppare conti o carte Postepay a chi si presenta con la tessera EnelPremia e giustamente ritiene che quella sia sufficiente...

  8. #48
    Partecipante Logorroico L'avatar di saveriocrea
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    Lastra a Signa, Firenze
    Messaggi
    2,320

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    7-10gg 14 al max
    thanks!
    Xiaomi Mi8 con Ho. 50 Gb
    Yotaphone 2 con Kena Mobile 70 Gb
    LG G5 con Poste Mobile Creami 100 Relax

  9. #49
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gitos Visualizza Messaggio
    Di promo ce ne sarebbero altre ma leggete cosa mi è successo ieri...riporto la descrizione che ho poi fatto nella mail inviata per chiedere lumi:
    ...
    ehm ti ho risposto su vodaworld...

  10. #50
    Partecipante Logorroico L'avatar di dadoilfatuo
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Castellana grotte
    Messaggi
    2,053

    Predefinito

    no vai tranquillo.

    la portabilità su sim già attiva è possibile.
    poco importa se il numero che verrà cancellato è prefisso postem. o no!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social