[Poste Mobile] Promozione "Semplifica Senza Limiti"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

[Poste Mobile] Promozione "Semplifica Senza Limiti"

  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink [Poste Mobile] Promozione "Semplifica Senza Limiti"

    PosteMobile | Semplifica Senza Limiti

    l’offerta “Semplifica Senza Limiti” e usi i Servizi Semplifica Informativi tutte le volte che vuoi, con un canone di 1,5 € al mese.
    I Servizi Semplifica Informativi ti permettono di conoscere in qualsiasi momento il saldo e la lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta oppure della Postepay associati alla tua SIM PosteMobile;
    non è male per chi ne ha necessità...

  2. #2
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    per chi ha e sfrutta molto Conto BancoPosta oppure della Postepay associati alla sua SIM PosteMobile è conveniente... io ho la Postepay BLU che acquistai nel bundle della SIM PM (20€ con 15€ nella SIM e 5€ nella Postepay contro i 23€ normali - i 3€ in più erano i costi di attivazione della Postepay BLU)... e non penso di usarla molto.. visto che poi scade a dicembre 2009
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  3. #3
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh 1,5 al mese per un servizio di informativa sms sui movimenti a me pare un costo ALTO...
    In genere per un servizio del genere una banca fa pagare l'sms ricevuto 0,15 cent o 0,20 (non so Bancoposta)...
    Per arrivare ad 1,5 euro uno deve avere necessità di fare almeno 10 richieste in un mese...come dice Super Matrix, mi pare un servizio destinato a chi fa un uso intenso di questi strumenti...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  4. #4
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Che poi una qualsiasi banca (oddio, non vorrei generalizzare troppo, ma unicredit lo fa) se chiami il numero verde ti danno tutte le informazioni che vuoi sul conto e le carte.
    Le poste con la scusa dei servizi evoluti via cellulare ti fanno passare per oro un servizio minimo che dovrebbero offrire gratis, e non solo sulle sim postemobile ma su tutte.

    OT:
    Ma come si fa a tenere il conto alle poste?
    Ieri ho visto uno che apriva un conto bancoposta e allo sportello gli hanno dato i moduli da compilare senza un minimo di assistenza o di informazioni o di aiuto... vedevo quello spaesato che non sapeva che fare co' 'sti fogli in mano...
    Ma vuoi mettere che in banca entri nell'ufficio del consulente, ti siedi nella poltroncina e stai un quarto d'ora a fare tutto con calma e aiutato passo passo?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    1,846

    Predefinito

    Beh io l'ho tenuto per qualche anno il conto alle poste..... ha in suoi vantaggi (e svantaggi come ogni cosa), ad esempio è aperto di sabato, o i pomeriggi, che non è cosa da poco...
    ovviamente se uno si fa un conto online, non ha più bisogno di tutte queste cose, ma non tutti si fidano dei conti online....
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Beh 1,5 al mese per un servizio di informativa sms sui movimenti a me pare un costo ALTO...
    è sicuramente alto, ma rispetto ai prezzi a consumo (che sono sui 25/26 ct. per ogni gestore e ogni banca) non è affatto male... c'è una nicchia che ne fa un uso alto, sicuramente così risparmia.

    Non io che ho un'altra banca E pagherei 1,50€/mese per avere tutti i servizi via sms... che ora non ho perchè mi costerebbero - ho già provato - almeno 18/20 euro al mese

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Sarò strano , ma mi piace anche questa promo

    PosteMobile: con "PromoBollettino" bonus di 1 €uro

  8. #8
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Se nn ho capito male si paga 58€cent e ti rimborsano poi l'€uro della commissione
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social