Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 244

Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni

  1. #201
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    solo tu, chi sta qua, essendo nel proprio paese, non paga assolutamente nulla.

  2. #202

    Predefinito

    ah ecco era quello che volevo sapere... penso proprio che la comprero a questo punto grazie per le risposte...

  3. #203
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ma travelsim.com e travelsimshop.com solo la stessa cosa? no vero?

    su travelsimshop.com è possibile richiedere la fattura?
    grazie

  4. #204
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    no, sono gestiti se ben ricordo da due diverse società... per la fattura mi pareva ci fosse la possibilità, ma dopo il restyling non ho più fatto acquisti

  5. #205
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, sono gestiti se ben ricordo da due diverse società... per la fattura mi pareva ci fosse la possibilità, ma dopo il restyling non ho più fatto acquisti
    ok grazie... anche perchè le tariffe sono uguali ma i costi della sim sono decisamente diversi :-)
    per la fattura provo se si riesce lo posto

  6. #206
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    no, sono gestiti se ben ricordo da due diverse società... per la fattura mi pareva ci fosse la possibilità, ma dopo il restyling non ho più fatto acquisti
    Citazione Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggio
    ok grazie... anche perchè le tariffe sono uguali ma i costi della sim sono decisamente diversi :-)
    per la fattura provo se si riesce lo posto
    la fattura la emettono in automatico (o almeno così mi hano risposto)... io ho provato e perchè vi siano tutti i dati comprensivi di partita iva bisogna metterli tutti nei dati per la spedizione....
    alla fine però ce l'ho fatta :-)

  7. #207
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polsen Visualizza Messaggio
    ok grazie... anche perchè le tariffe sono uguali ma i costi della sim sono decisamente diversi :-)
    per la fattura provo se si riesce lo posto
    Ho notato che travelsim.com, ha il free-roaming in USA e Canada.
    E' possibile che anche Travelsimshop.com, operi un aggiornamento in tal senso?

  8. #208
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Volevo segnalare che su www.travelsim.com hanno ridotto i costi delle chiamate verso le numerazioni travelsim.
    Esempio se mi trovo nei 120 paesi in cui usufruisco del free-roaming posso chiamare a soli
    0.19 €/min tutti i numeri travelsim.
    Ho effettuato prove chiamando sia sim travelsim che sim vendute su travelsimshop non che gosim e tutte le chiamate che ho effettuato costano versamente 19 centesimi al minuto (tariffazione al minuto).
    Prova fatta anche chiamando anche sim airbalticcard dove ho notato è possibile acquistare sim estone al prezzo di soli 10,00 €, a differenza di travelsimshop.com che costringe ad acquistare una sim al prezzo di 59.00 €.
    Su airbalticcard.it vi è la possibilità di acquistare sim con il free roaming in Usa.
    Ed infine se si vuole ancora risparmiare su lefixegratuit.jimdo.com consigli per chiamare a prezzi low cost.
    Ultima modifica di vr1970; 13/01/2012 alle 14:40

  9. #209
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Salve ragazzi
    l'altro giorno mia sorella ha caricato la sua travelsim tramite il sito andando in "topup credits". Ha compilato il form, anche quello sulla carta Paypal (anche se lei ha una Mastercard) ed il pagamento è avvenuto, infatti ho ricevuto anche la ricevuta del pagamento a Media Consulting Group AG
    E poi mi è arrivata un'altra email che mi diceva che per utilizzare il conto Paypal dovevo confermare il mio indirizzo email.
    Non so che fare: per ora non è arrivata la ricarica

  10. #210
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ma era un account paypal già esistente o hai utilizzato il solo servizio senza registrazione?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social