Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Pagina 25 di 25 PrimaPrima ... 152122232425
Risultati da 241 a 244 di 244

Info su TravelSIM: SMS, costi chiamate e segnalazioni

  1. #241
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Non è che semplicemente attendono che tu raggiunga un tot di kb e poi te li addebitano?
    In base al pdf che vedi, se aggiungi il traffico in precedenza non tariffato, dovrebbe risultare un totale di € 0,03, se poi ci aggiungi quello che compare nel mio account, a partire dalla precedente tarffazione l'addebito dovrebbe essere di € 0,04. Probabilmente nel caso della tariffa italiana/europea fino a 0,026MB non c'è nessun addebito. Mentre nel caso della tariffa più costosa (10€/Mb) in nessun caso si è esentati dal pagamento minimo di 0,01€. Peccato che WhatsApp ceserà di funzionare al 21/12/2016 su apparati Symnian 60 3rd edition, perché con gli smartphone IOS e Android è impensabile riuscire a consumare i soli KB di un messaggio di testo via WA.

  2. #242
    Niubbino
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In base al pdf che vedi, se aggiungi il traffico in precedenza non tariffato, dovrebbe risultare un totale di € 0,03, se poi ci aggiungi quello che compare nel mio account, a partire dalla precedente tarffazione l'addebito dovrebbe essere di € 0,04. Probabilmente nel caso della tariffa italiana/europea fino a 0,026MB non c'è nessun addebito. Mentre nel caso della tariffa più costosa (10€/Mb) in nessun caso si è esentati dal pagamento minimo di 0,01€. Peccato che WhatsApp ceserà di funzionare al 21/12/2016 su apparati Symnian 60 3rd edition, perché con gli smartphone IOS e Android è impensabile riuscire a consumare i soli KB di un messaggio di testo via WA.
    Se usi un firewall che chiude tutto ma tutto e lascia solo whatsapp forse ce la fai.

  3. #243
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ik8vwa Visualizza Messaggio
    Se usi un firewall che chiude tutto ma tutto e lascia solo whatsapp forse ce la fai.
    Io ho usato solo NoRoot Fitrewall, provando bloccare solo poche applicazioni, proverò a lasciare solo whats ap e a verificare.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 22/10/2016 alle 19:51

  4. #244
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    fun fact: mi sono portato la sim Travelsim in Brasile. L'accendo e mi arriva un SMS con cui mi avvertono che... mi hanno cambiato numero di telefono

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social