Fastweb Mobile, opzione "famiglia ovunque" mai attivata - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Fastweb Mobile, opzione "famiglia ovunque" mai attivata

  1. #11
    Lurker
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Sin City
    Messaggi
    2

    Predefinito

    penso di aver aspettato anche troppo!!!
    la settimana prossima due usim passano a wind, tanto per cominciare

  2. #12
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kernel66 Visualizza Messaggio
    ho preso quattro usim con l'opzione "famiglia ovunque", ebbene sono tre mesi che aspetto che siano collegate tra loro, nel frattempo hanno già scalato i famosi € 5,90 per usim (tranne una perchè ho richiesto la portabilità - andata a buon fine), ho chiamato il servizio clienti e mandato email = niente di niente!! sono inc...ato nero!!
    è successo già a qualcuno di voi??
    qualche consiglio?

    I numeri Famiglia non vengono associati tra di loro automaticamente, ma devi impostarli su MFP seguendo questa procedura:

    CONFIGURAZIONE LISTA FAMIGLIA

    Ti ricordiamo che per chiamare gratis i tuoi amici o familiari, devi indicare i numeri FASTWEB desiderati accedendo da un qualsiasi PC alla tua MyFASTPage. Clicca sulla voce CONFIGURAZIONE LISTA FAMIGLIA dal menu SERVIZI PERSONALI/ GESTIONE ABBONAMENTO.
    Nel caso in cui tu abbia richiesto la Mobile Number Portability verso FASTWEB dovrai attendere, per motivi tecnici, il completamento della procedura di trasferimento del numero affi nché sia possibile defi nire la lista famiglia. Anche nel caso in cui il numero che vuoi inserire nella lista abbia richiesto la Mobile Number Portability, devi attendere il completamento della procedura affinché esso venga riconosciuto come numero FASTWEB.La modifi ca dei numeri inseriti nella LISTA FAMIGLIA sarà attiva entro 24 ore dalla richiesta.

    Ciao.
    Emanuele

  3. #13
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Grazie Emanuele!

    PS: benvenuto!

  4. #14
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kernel66 Visualizza Messaggio
    penso di aver aspettato anche troppo!!!
    la settimana prossima due usim passano a wind, tanto per cominciare
    falle passare a 3 che abbiamo bisogno di fare numero

  5. #15
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    falle passare a 3 che abbiamo bisogno di fare numero
    esatto......dai che tanto wind ha già 12 mie sim......passala in 3!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  6. #16
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lele.83 Visualizza Messaggio

    I numeri Famiglia non vengono associati tra di loro automaticamente, ma devi impostarli su MFP seguendo questa procedura:

    CONFIGURAZIONE LISTA FAMIGLIA

    Ti ricordiamo che per chiamare gratis i tuoi amici o familiari, devi indicare i numeri FASTWEB desiderati accedendo da un qualsiasi PC alla tua MyFASTPage. Clicca sulla voce CONFIGURAZIONE LISTA FAMIGLIA dal menu SERVIZI PERSONALI/ GESTIONE ABBONAMENTO.
    Nel caso in cui tu abbia richiesto la Mobile Number Portability verso FASTWEB dovrai attendere, per motivi tecnici, il completamento della procedura di trasferimento del numero affi nché sia possibile defi nire la lista famiglia. Anche nel caso in cui il numero che vuoi inserire nella lista abbia richiesto la Mobile Number Portability, devi attendere il completamento della procedura affinché esso venga riconosciuto come numero FASTWEB.La modifi ca dei numeri inseriti nella LISTA FAMIGLIA sarà attiva entro 24 ore dalla richiesta.

    Ciao.
    Emanuele
    Piccolo aggiornamento dal 6 aprile, chi ha aderito a FamigliaOvunque i 500 minuti/mese di chiamate li potrà sfruttare con TUTTI i cellulari Fastweb (oltre ovviamente al fisso associato), quindi non servirà più configuare i numeri famiglia.

    Saluti.

  7. #17
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'avevamo anticipato giovedì
    Fastweb Mobile, alcune anticipazioni prima della convention


    Cmq grazie Lele, sei preziosissimo

  8. #18

    Predefinito portabilita'

    circa 20 giorni fa' ho sottoscritto un contrato con dele belle offertecon fstweb eseno gia' cliente con il fisso, bene mi hanno dato un telefono bellssimo la sim con il numero provisorio in attesa della mia portabilita' prevista per il 19 novembre 2010 bene oggi 26 novembre il mio numero di telefono che avevo prima nn mi funziona piu' dal 19 novembre, ho ciamo loro e mi hanno detto che ci sono problemi con l'allineamento e ci vuole pazienza addirittura mi hanno detto che il numero provisorio nn e' ativo quando invece io lo sto ddoperano tranquilamente , cosa do fare? il mi numero lo adpero per lavoro nn immaginate quanto danno mi stano recando cosa devo fare?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social