Noverca mobile è partita! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Noverca mobile è partita!

  1. #31

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho acquistato da internet una Sim Noverca e devo dire che mi sto trovando molto bene. Ho la tariffa dinamica ed è un buon piano tariffario. Ho acquistato da internet ed ho inviato subito i moduli firmati per l'attivazione che mi sono arrivati per email. Nel giro di poco mi è arrivato un sms che mi invitava a chiamare il loro servizio clienti per attivare la sim. Ho trovato dall'altra parte degli operatori cortesi e disponibili a darmi qualsiasi informazione di cui potessi aver bisogno.
    Considerando che è un nuovo operatore mobile virtuale, nato da pochissimo, può essere normale che si incappi in qualche problema. Ma sembra cmq che siano disponibili e cortesi per correggere il tiro ed andare incontro al cliente.
    Ho provato inoltre la tariffa estero low cost, che a quanto mi ha detto l'operatore del servizio clienti, si basa su tecnologia VOIP, devo dire che si risparmia e molto!! Ho chiamato a Toronto ed ho pagato circa 19 cents al minuto e senza scatto alla risposta.
    Io per la mia esperienza personale non ho di che lamentarmi. Molto probabilmente farò anche la portabilità dal mio numero Vodafone. L'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è la pubblicità...sembra quasi quella dell'Iphone.
    Ciao a tutti buona serata!!Francesco

  2. #32

    Predefinito

    Io sto pensando di effettuare la portabilita'.
    Su un'unica SIM hai costi nazionali discreti + la possibilita' di chiamare all'estero a costi convenientissimi.... e senza portarmi dietro due cellulari intendo.
    In piu' avendo il conto in BancaIntesa tramite cellulare dovrei avere la possibilita' di avere accesso ai miei movimenti direttamente dal cellulare... senza necessita' di avere il portatile dietro.

    Vedremo...

  3. #33

    Predefinito

    Se racconto le mie vicessitudini di mnp da Vodafone a Tre, piu' i crediti non ricevuti, piu' pagamenti effettuati su shoptre addebitati da OneItalia e non accreditati come ricariche.. ci verrebbe da piangere a tutti

    Come tutte le cose.. l'importante e' avere la disponibilita' di ascoltare il cliente.... in effetti successivamente il servizio clienti TRE l'ho rivalutato...

    Com'e' andata a finire nel tuo caso ?!?!? Sono curioso perche' vorrei procedere nella mnp... fammi sapere grazie

    Citazione Originariamente Scritto da abeleverde Visualizza Messaggio
    ATTENZIONE: Ho acquistato la sim Noverca online: procedendo al pagamento tramite carta di credito, dopo aver inserito il n. carta, ho cliccato sul tasto che avviava l'operazione. Subito ho visualizzato una pagina in cui vi era scritto che, a causa di un problema tecnico, il pagamento non poteva essere effettuato. Il sito mi consigliava di ripetere l'operazione e/o di contattare il servizio clienti. Io ingenuamente ho riprovato ad effettuare l'operazione ma l'esito ottenuto era lo stesso del precedente. Sorpresa il giorno dopo mi sono trovato un addebito su carta, da parte di Noverca, della bellezza di 75 euro! Ogni mio tentativo era valso 15 euro! Ho subito contattato il servizio clienti che mi ha consigliato di inviare immediatamente l'estratto conto che mi avrebbero rimborsato... io sono in attesa di tutto ciò ma ancora devo ricevere almeno una chiamata... spero che tutto ciò si possa risolvere comunque... a voi il giudizio di questo PESSIMO SERVIZIO. Ecco come funzionano le cose in Italia!

  4. #34
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepetto77 Visualizza Messaggio
    Ho provato inoltre la tariffa estero low cost, che a quanto mi ha detto l'operatore del servizio clienti, si basa su tecnologia VOIP, devo dire che si risparmia e molto!! Ho chiamato a Toronto ed ho pagato circa 19 cents al minuto e senza scatto alla risposta.
    qualità della chiamata?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social